LeopoldoPks Inviato Giugno 7, 2022 Inviato Giugno 7, 2022 Buonasera a tutti, in questi giorni sono arrivato al fine vita delle mie s83 e guardando in rete mi sono deciso a prendere le Metzeler me1, oppure in extremis le Contitwist della Continental. L'unica cosa che non mi convince sulle metzeler é la larghezza, poiché tutti dicono sia maggiore rispetto alla s83 della Michelin. Posso comprare tranquillo le Me1 3.50-10 59 J TL sul mio px125 o rischio di toccare l'ammortizzatore (é un carbone, non un originale)? Grazie 0 Cita
Pier2162 Inviato Giugno 8, 2022 Inviato Giugno 8, 2022 Ciao. Se ne era già parlato qui... https://www.vesparesources.com/topic/56129-metzeler-me1/ 0 Cita
manuel Inviato Giugno 8, 2022 Inviato Giugno 8, 2022 Io le ho sul mio px e benché ho l'ammortizzatore nuovo al posteriore a volte toccano leggermente sul coperchio frizione, niente di ché comunque; molto ho notato che dipende anche dalla pressione della gomma. In ogni caso io mi ci trovo benissimo, ottima tenuta e durata. 0 Cita
Recommended Posts