Gloster96 Inviato 12 giugno 2022 - 12:59 Share Inviato 12 giugno 2022 - 12:59 Ciao ragazzi, vi allego foto della mia PX. Cosa ne pensate? Ho subito un incidente di recente e praticamente mi hanno distrutto una scocca e ammaccato il posteriore del telaio. Dovrei sistemarla ma pensavo anche, magari, di cambiare qualcosina. Avete consigli? Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 luglio 2022 - 09:11 MODERATOR Share Inviato 17 luglio 2022 - 09:11 Penso che la Vespa debba innanzitutto piacere a chi la guida. Le strisce bianche ricordano la Rally e non stanno male. Mi piace. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 5 agosto 2022 - 10:15 Share Inviato 5 agosto 2022 - 10:15 (modificato) Bella così. Originale ma al tempo stesso non pacchiana. Sella e strisce bianche su scocca rossa stanno molto molto bene. Sebbene non si tratti (o almeno così mi pare) del rosso "red dragon". p.s.: la sella l'hai fatta rifoderare tu di bianco oppure si tratta della sella montata di serie sulla LML ? Modificato 5 agosto 2022 - 10:16 da Struzzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale85 Inviato 6 agosto 2022 - 19:00 Share Inviato 6 agosto 2022 - 19:00 Ciao, molto bella, rossa e bianca sta molto bene!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale85 Inviato 6 agosto 2022 - 19:05 Share Inviato 6 agosto 2022 - 19:05 Il 5/8/2022 at 12:15, Struzzo dice: Bella così. Originale ma al tempo stesso non pacchiana. Sella e strisce bianche su scocca rossa stanno molto molto bene. Sebbene non si tratti (o almeno così mi pare) del rosso "red dragon". p.s.: la sella l'hai fatta rifoderare tu di bianco oppure si tratta della sella montata di serie sulla LML ? Correggetemi se sbaglio, dal fissaggio della cinghia sembrerebbe una sella per PX prima serie rifoderata di bianco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 7 agosto 2022 - 12:11 Share Inviato 7 agosto 2022 - 12:11 ciao Gloster96 le strisce bianche sulla vespa rossa, in stile Rally le trovo ok. la sella invece non mi piace proprio, sia il colore che il modello. PS: la scelta del nome Gloster è perchè sei un ornicoltore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 12 agosto 2022 - 21:25 Share Inviato 12 agosto 2022 - 21:25 Bella, personalmente metterei solo lo specchietto cromato e tondo, non mi piacciono tanto le linee squadrate, ma sono gusti personali! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts