therich1990 Inviato 19 giugno 2022 - 10:06 Share Inviato 19 giugno 2022 - 10:06 Ciao a tutti, premesso che ho provato a cercare topic riguardo al mio quesito, ma senza successo. Siccome devo cambiare volano e accensione (rotti) su un banco con un elaborazione tranquilla 130 polini e 24. Che tipo di accensione dovrei mettere? perche ovviamente mi trovavo bene con il volano originale, pero sto facendo veramente tanta fatica a trovarlo. Idealmente se comprassi un accensione/volano dovrei stare su quelle piu pesanti giusto? tipo una malossi da 1.9 kg? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco89 Inviato 19 settembre 2022 - 13:48 Share Inviato 19 settembre 2022 - 13:48 Ciao!! hai poi montato l'accensione?? avevo una domanda simile alla tua e quindi uso il tuo post..anche se nex ha risposto Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts