Vai al contenuto


Consigli Elaborazione 177 Turismo


Ottone I
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

come espresso dal titolo, sarò in procinto di fare un elaborazione alla mia P125X. Ho iniziato ad informarmi un bel po' e per ora ho trovato 2 soluzioni per uso turismo. Il mio tallone d'Achille sta sui rapporti da scegliere

Prima opzione (elaborazione base):
G.T: 177 ghisa Malossi (3117676) oppure 177 alluminio Pinasco (25030941)
Carburatore: 20/20 originale ma ricarburato oppure 24/24 Dell'Orto (NON Spaco)
Marmitta: Stile Padella ma con espansione interna
Cambio: Primaria originale e pignone da vedere, probabilmente 23 drt che ingrana su Z67 (anche da cambiare le gomme magari 100/90 S83)
Accensione: Flytech Turismo 1,8 kg Pinasco
 

Seconda Opzione (elaborazione completa):
G.T: 177 alluminio Pinasco (25030941)
Albero Motore: Gladio EsseEsse corsa 57 anticipato
Carburatore: 24/24 Dell'Orto (NON Spaco)
Marmitta: Stile Padella ma con espansione interna
Accensione: Flytech Turismo 1,8 kg Pinasco
Revisione motore completa (cuscinetti, paraoli ecc)
Crociera: Pinasco
Cambio: 23/65 come i 200, oppure cambiare il quadruplo e mettere 13 - 17 - 22 - 27 (però non so la compatibilità con il VNL3M), escludo passaggio a denti grossi

So che sono due strade completamente diverse in termini di prezzo e difficoltà, accetto consigli su come migliorare certi punti come cambio e altro. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...