Bertuc79 Inviato 3 luglio 2022 - 21:06 Share Inviato 3 luglio 2022 - 21:06 Ciao a tutti sul mio motore px ho montato un cambio pe200/rally/px prima serie, cioè a denti grossi e crociera bombata con 1 solo seeger Volevo sapere è possibile cambiare l'asse ruota e mettere quello a 2 seeger con le scanalature per la crociera,e montare la crociera piatta mantenendo gli ingranaggi del mio cambio pre arcobaleno?sono compatibili o bisogna cambiare tutto ingranaggi e quadruplo? Grazie a chi mi risponderà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottone I Inviato 4 luglio 2022 - 12:38 Share Inviato 4 luglio 2022 - 12:38 ciao scusa, non sono neanche io un grande esperto di cambi, infatti anche io devo imparare molto sul secondario. Se hai detto che tu hai una vespa pre arcobaleno e gli hai messo un cambio a denti grossi, vuol dire che avevi il denti stretti o hai una PX125E. Perchè io avendo la P125X (VNL3M) ho il cambio a denti stretti, quindi se tu sei riuscito a montare il quadruplo del 200 rally vuol dire che o hai già un px pre arcobaleno con denti grossi (elettronico prima serie VNX1M) o hai modificato i carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertuc79 Inviato 5 luglio 2022 - 11:21 Autore Share Inviato 5 luglio 2022 - 11:21 No il mio motore era un 150 px puntine con cambio a denti piccoli,i carter avevano un foro per i quadruplo di diametro insufficiente per inserire il quadruplodel cambio 200,per montarlo ho acquistato un apposito perno adattatore e sono riuscito a montarlo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottone I Inviato 5 luglio 2022 - 21:32 Share Inviato 5 luglio 2022 - 21:32 riusciresti a mandarmi il link del pezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertuc79 Inviato 6 luglio 2022 - 21:32 Autore Share Inviato 6 luglio 2022 - 21:32 Provo se riesco te lo mando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts