max79 Inviato 6 luglio 2022 - 09:24 Share Inviato 6 luglio 2022 - 09:24 Buongiorno a tutti ragazzi, dopo vari tentativi di carburazione al minimo e vari ingolfamenti, ho deciso di cambiare il getto del minimo dell'si 24 senza mix sulla rally 200. Il carburatore ne monta però uno da 50 senza freno aria. Ho montato un 55/160 con freno aria ed ho tappato il foro del vecchio circuito aria sul carburatore. Adesso sembra andare un po' meglio. Volevo sapere se il getto che ho montato è giusto, anche perché non so quanto sia diametro del vecchio foro che ho tappato sul carburatore.. Il foro l'ho chiuso provvisoriamente con un goccio di colla a caldo, tanto per provare. Come posso chiuderlo in maniera più sicura e definitiva? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 luglio 2022 - 10:48 Share Inviato 7 luglio 2022 - 10:48 Il getto va bene , è quello del px in sostanza . Il foro lo puoi chiudere con lo stagno . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 7 luglio 2022 - 13:13 Autore Share Inviato 7 luglio 2022 - 13:13 Ok, grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts