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Problemi di minimo


bepi
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Allora alla 50 special non riesco a farle tenere il minimo!!Rimane accellerata poi d'untratto cala di giri e muore.Non penso sia aria che entra dal paraolio perche ho appena rifatto tutto il motore ma non si sa mai!!che possa essere l'anticipo?o la carburazione?O altro?non riesco a saltarne fuori!!Monta un 75 dr albero anticipato e la proma!!più o meno come l'originale!!In più mi ha schiavettato dalla parte volano!!

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Hai messo l'anello di feltro nel bicchiere di alluminio sul collettore del carburatore?

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Fai come ti dice Marben, tanti problemi di carburazione sulle smallframe provengono proprio dalla zona di collegamento tra collettore e carburatore. Se hai rifatto il motore dovresti anche aver controllato il collettore d'aspirazione. Ci deve essere il feltro.

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Si, è il 60, ma io controllerei anche la guarnizione che va sotto al collettore

attaccato al carter, poichè quei due miseri prigionieri da 6mm non possono

resistere piu' di tanto alle vibrazioni (considerando anche la lunghezza del

collettore e il peso del carburatore in cima ad esso....).

Controllerei anche il paraolio lato volano.

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  • 4 weeks later...

Comunque non è la prima che monto senza il feltro non mi hanno mai dato problemi!La cosa strana è che qundo cala di giri e muore sembra che si ingolfi e si che come carburazione dovrebbe essere magra perchè monto un 51.

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No, il carburatore se e' stretto bene sul collettore che a sua volta e' stretto bene con i prigionieri non si molla, il feltrino serve a smorzere eventuali vibrazioni del bicchiere sul collettore e a parare polvere. Se dovesse mancare in realta' non farebbe nessuna grossa differenza.

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Il feltro non ha nessuna funzione di tenuta stagna ma serve per smorzare le vibrazioni che si potrebbero creare al bicchiere.

Andrebbe posizionato tra collettore e bicchiere.

 

Nein, l'anello di feltro va in battuta col carburatore. Nel bicchiere di alluminio montato sul collettore, se notate, c'è la sede dell'anello.

Serve per evitare consistenti trafilaggi d'aria.

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Il feltro non ha nessuna funzione di tenuta stagna ma serve per smorzare le vibrazioni che si potrebbero creare al bicchiere.

Andrebbe posizionato tra collettore e bicchiere.

 

Nein, l'anello di feltro va in battuta col carburatore. Nel bicchiere di alluminio montato sul collettore, se notate, c'è la sede dell'anello.

Serve per evitare consistenti trafilaggi d'aria.

 

e quindi la polvere :D

cmq dai ci siamo capiti... non è fondamentale... ma se cè è meglio :ciao:

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