bepi Inviato 30 maggio 2008 - 10:15 Share Inviato 30 maggio 2008 - 10:15 Allora alla 50 special non riesco a farle tenere il minimo!!Rimane accellerata poi d'untratto cala di giri e muore.Non penso sia aria che entra dal paraolio perche ho appena rifatto tutto il motore ma non si sa mai!!che possa essere l'anticipo?o la carburazione?O altro?non riesco a saltarne fuori!!Monta un 75 dr albero anticipato e la proma!!più o meno come l'originale!!In più mi ha schiavettato dalla parte volano!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 maggio 2008 - 11:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2008 - 11:30 Hai messo l'anello di feltro nel bicchiere di alluminio sul collettore del carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 30 maggio 2008 - 15:44 Autore Share Inviato 30 maggio 2008 - 15:44 Non ho presente cio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 31 maggio 2008 - 18:45 Share Inviato 31 maggio 2008 - 18:45 Fai come ti dice Marben, tanti problemi di carburazione sulle smallframe provengono proprio dalla zona di collegamento tra collettore e carburatore. Se hai rifatto il motore dovresti anche aver controllato il collettore d'aspirazione. Ci deve essere il feltro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 3 giugno 2008 - 06:44 Autore Share Inviato 3 giugno 2008 - 06:44 mah.veramente ho l'OR nel carburatore..feltro nel collettore non l'ho mai visto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 3 giugno 2008 - 07:19 Share Inviato 3 giugno 2008 - 07:19 mah.veramente ho l'OR nel carburatore..feltro nel collettore non l'ho mai visto!! Dovrebbe essere il 60. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 3 giugno 2008 - 08:50 Share Inviato 3 giugno 2008 - 08:50 Si, è il 60, ma io controllerei anche la guarnizione che va sotto al collettore attaccato al carter, poichè quei due miseri prigionieri da 6mm non possono resistere piu' di tanto alle vibrazioni (considerando anche la lunghezza del collettore e il peso del carburatore in cima ad esso....). Controllerei anche il paraolio lato volano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 3 giugno 2008 - 09:54 Autore Share Inviato 3 giugno 2008 - 09:54 Mai visto il 60!!!può essre proprio lui la causa del problema!!!il resto è apposto,guannizioni nuove come il paraolio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 5 giugno 2008 - 05:52 Autore Share Inviato 5 giugno 2008 - 05:52 Il mio ricambista non ne ha,le sta aspettando da 6 mesi,nessuno ha le misure?me lo faccio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 30 giugno 2008 - 07:22 Autore Share Inviato 30 giugno 2008 - 07:22 niente ragazzi,non riesco a risolvere sto problema!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 30 giugno 2008 - 22:13 Share Inviato 30 giugno 2008 - 22:13 nemmeno io mai visto quel feltro.... ma è su tutte le small ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 1 luglio 2008 - 05:27 Autore Share Inviato 1 luglio 2008 - 05:27 No beh,per il feltro in qualche moto ho fatto,ma non è cambiato nulla!!non so se puo essere il paraolio lato volano montato male!!!mah!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 luglio 2008 - 05:40 Share Inviato 1 luglio 2008 - 05:40 nemmeno io mai visto quel feltro.... ma è su tutte le small ? Si http://www.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=11681&SID=f4920adc456a61dfe6131dcbcdf10e88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 1 luglio 2008 - 06:15 Share Inviato 1 luglio 2008 - 06:15 grazie neropongo... quello và in battuta sul primo scalino del collettore? e il carburatore và in appoggio? vediamo se ho capito bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 1 luglio 2008 - 06:15 Autore Share Inviato 1 luglio 2008 - 06:15 Comunque non è la prima che monto senza il feltro non mi hanno mai dato problemi!La cosa strana è che qundo cala di giri e muore sembra che si ingolfi e si che come carburazione dovrebbe essere magra perchè monto un 51. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 luglio 2008 - 06:23 Share Inviato 1 luglio 2008 - 06:23 Il feltro non ha nessuna funzione di tenuta stagna ma serve per smorzare le vibrazioni che si potrebbero creare al bicchiere. Andrebbe posizionato tra collettore e bicchiere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 1 luglio 2008 - 06:46 Share Inviato 1 luglio 2008 - 06:46 uhm..... fammi pensare... sarebbe quella vibrazione che quandro cè la strada malformata... ti smolla il carburatore? con quello si rimedia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 luglio 2008 - 06:59 Share Inviato 1 luglio 2008 - 06:59 No, il carburatore se e' stretto bene sul collettore che a sua volta e' stretto bene con i prigionieri non si molla, il feltrino serve a smorzere eventuali vibrazioni del bicchiere sul collettore e a parare polvere. Se dovesse mancare in realta' non farebbe nessuna grossa differenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 1 luglio 2008 - 08:11 Share Inviato 1 luglio 2008 - 08:11 bene ora mi ai illustrato alla perfezzione... beh dai... ferma la porlvere che potrebbe forse tirarsi su il filtro dell'aria... esatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 luglio 2008 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2008 - 10:50 Il feltro non ha nessuna funzione di tenuta stagna ma serve per smorzare le vibrazioni che si potrebbero creare al bicchiere.Andrebbe posizionato tra collettore e bicchiere. Nein, l'anello di feltro va in battuta col carburatore. Nel bicchiere di alluminio montato sul collettore, se notate, c'è la sede dell'anello. Serve per evitare consistenti trafilaggi d'aria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 1 luglio 2008 - 16:37 Share Inviato 1 luglio 2008 - 16:37 Il feltro non ha nessuna funzione di tenuta stagna ma serve per smorzare le vibrazioni che si potrebbero creare al bicchiere.Andrebbe posizionato tra collettore e bicchiere. Nein, l'anello di feltro va in battuta col carburatore. Nel bicchiere di alluminio montato sul collettore, se notate, c'è la sede dell'anello. Serve per evitare consistenti trafilaggi d'aria. e quindi la polvere cmq dai ci siamo capiti... non è fondamentale... ma se cè è meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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