giulio Inviato 16 luglio 2022 - 18:25 Share Inviato 16 luglio 2022 - 18:25 Per acquisto bobina A.T. esterna non è presente la forchetta (che ho acquistato a parte) per l'attacco della candela. Come si fa a collegare questa forchetta al filo? Non ho trovato niente in rete che mi possa aiutare Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 16 luglio 2022 - 19:59 Share Inviato 16 luglio 2022 - 19:59 si deve spelare il cavo per circa 1,5 cm poi lo si ripiega all indrietro sull isolante(controlla la curva che descrive il cavo e assecondalo a seconda di dove chiama verso la candela) prendi la forchetta e la metti sul cavo in maniera che la parte chiusa con la puntina sia sul rame che hai ripiegato,usando una pinza crimpa le due parti aperte, se necessario stringi un pochino le punte della forcella. spero tu abbia preso una forchetta di quelle pesanti e non di quelle leggere e senza nessuna forza di tenuta sulla candela.t5rosso 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 16 luglio 2022 - 20:37 Share Inviato 16 luglio 2022 - 20:37 Io consiglio una pipetta seria col gommino, si usava sui vecchi scooter raffreddati ad aria con la cuffia tipo Malaguti F10, Booster prima serie ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninobari Inviato 17 luglio 2022 - 07:31 Share Inviato 17 luglio 2022 - 07:31 Ciao , io spelo un po di filo e lo saldo a stagno sulla forchetta , chiudo il tutto e in punta del cavo metto un po di colla a caldo di colore nero . Importante è mettere il gommino copri forchetta che chiude il buco della cuffia e non fa disperdere aria per il raffreddamento . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio Inviato 17 luglio 2022 - 12:00 Autore Share Inviato 17 luglio 2022 - 12:00 Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts