Esckimo Inviato 30 maggio 2008 - 10:25 Share Inviato 30 maggio 2008 - 10:25 Mi servirebbe un aiuto per riuscire a capire dove caspita vanno messi sti due pezzi... Erano messi con il gruppo freno posteriore, ma non so mica se sia il loro posto. Grazieeee.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 maggio 2008 - 10:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2008 - 10:51 Probabilmente, si tratta di due spessori messi tra la camma di apertura delle ganasce e le ganasce stesse, per sfruttarle ulteriormente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 30 maggio 2008 - 11:17 Share Inviato 30 maggio 2008 - 11:17 Quoto senatore assomigliano ai spessori delle ganasce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esckimo Inviato 10 giugno 2008 - 11:15 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 11:15 Grazie per le risposte ho provato a far combaciare i due pezzi con le ganasce ma non si adattano molto. Osservandole bene però sembrano due pezzi fatti a mano, e tra l'altro neanche identici tra di loro. Intanto li lascio lì poi si vedrà. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 giugno 2008 - 11:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2008 - 11:29 Fai fede agli esplosi, se hai montato tutto quello che vedi sugli schemi, vai tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 giugno 2008 - 12:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2008 - 12:24 Grazie per le risposteho provato a far combaciare i due pezzi con le ganasce ma non si adattano molto. Osservandole bene però sembrano due pezzi fatti a mano, e tra l'altro neanche identici tra di loro. Intanto li lascio lì poi si vedrà. Ciao! Infatti, io non ti ho detto che fossero pezzi originali. Si tratta di un accrocchio che veniva eseguito da molti meccanici per permettere di sruttare al massimo le ganasce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts