Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Abbiamo invaso Palermo di notte! 16 Vespa sono partite alle 19,00 da Sciacca per Palermo e poi, dopo una sosta per un panino con la milza, hanno fatto il giro del centro storico (no ZTL) per poi ritornare alle 23,00 a Sciacca. Organizzato dagli Amici in Vespa con la collaborazione del Vespa Club Palermo che ci ha guidati per le vie del capulogo. Un piacere ritrovare a Palermo Vespabaddyno dei “Vespisti a manetta” e la sua Vespa “U”. Un piacere il tour “by night” di straordinaria bellezza: vie e viuzze popolari, vie della movida, monumenti nascosti di Palermo… che dire… entusiasti del giro e felici di aver offerto un piccolo spettacolo per i palermitani che hanno visto passare il corteo. Ritorno a Sciacca per una meritata pizza. Vi metto un piccolo filmato del tour palermitano. Tutte le foto e i movie sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/amicinvespa

• 10 months later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Eccomi France', ci sono sempre tante cose da fare fra lavoro, famiglia e altro che non sempre trovo il tempo.

Comunque ci hai pensato tu a metter su la locandina di quest'anno, magari troviamo altri partecipanti. Vi aspettiamo per il Raid siciliano, quest'anno ci dovrebbe essere anche la toppa…

VespaRaid2023 toppa.jpg

Inviato

Domanda organizzativa: come mai appuntamento a Palermo con i vari Vespa Club proprio in Piazza Indipendenza? E' piuttosto caotica e non agevole per star fermi o far gruppo. Non sarebbe stato più comodo piazzale John Lennon (ex piazzale giotto) che peraltro viene di passaggio ?

Inviato

Perché è la prima piazza in cui arriviamo. E comunque a quell'ora di sabato il parcheggio vicino all'ingresso del palazzo dei Normanni è vuoto, per esempio… Poi, diranno meglio i palermitani… a Sciacca la partenza è stata spostata nella centrale piazza Scandaliato per problemi di traffico.

Inviato

Io per partecipare faro' gli "straordinari" .....

-- Palermo -> Sciacca   per essere in Piazza alle ore 18,00 alla partenza

-- il Raid  Sciacca ->Palemo -> Sciacca 

- Sciacca -> Palermo  in notturna per il rientro a casa

Inviato
Il 22/6/2023 at 17:27, Omobono Tenni dice:

Spero di esserci per potervi accogliere con la mia 50 in serata a Palermo e fare gli onori di casa :) 

Fatto riconoscere è un piacere incontrare un amico di VR.

• 2 weeks later...
Inviato

Buongiorno a tutti! 

Ho acquistato da poco una Lml e stavo cercando qualche evento a cui andare (sono in Sicilia, Palermo, per i prossimi 4 mesi)

Purtroppo non ci sono proprio quel weekend (sarei venuto volentieri) ma se organizzate altre uscite anche nelle settimane a venire tenetemi aggiornato!

Simone

Inviato
18 ore fa, simonetcs dice:

Buongiorno a tutti! 

Ho acquistato da poco una Lml e stavo cercando qualche evento a cui andare (sono in Sicilia, Palermo, per i prossimi 4 mesi)

Purtroppo non ci sono proprio quel weekend (sarei venuto volentieri) ma se organizzate altre uscite anche nelle settimane a venire tenetemi aggiornato!

Simone

Ciao, se facciamo qualche giro cittadino dopo il Raid ti contatto qui.

• 3 weeks later...
Inviato

Ciao a tutti! OFF TOPIC.

Avrei bisogno di cambiare i dischi della frizione e fare un tagliando alla mia LML star 151 . Purtroppo sono fuori dalla mia regione e non ho il garage e i miei attrezzi per cimentarmici. 

Conoscete qualche meccanico di fiducia o qualcuno a Palermo e dintorni che avrebbe voglia di cimentarsi in questa avventura (evidentemente dietro compenso)?

Grazie in anticipo 
Simone

• 5 weeks later...