vespanunzio Inviato July 25, 2022 Inviato July 25, 2022 Abbiamo invaso Palermo di notte! 16 Vespa sono partite alle 19,00 da Sciacca per Palermo e poi, dopo una sosta per un panino con la milza, hanno fatto il giro del centro storico (no ZTL) per poi ritornare alle 23,00 a Sciacca. Organizzato dagli Amici in Vespa con la collaborazione del Vespa Club Palermo che ci ha guidati per le vie del capulogo. Un piacere ritrovare a Palermo Vespabaddyno dei “Vespisti a manetta” e la sua Vespa “U”. Un piacere il tour “by night” di straordinaria bellezza: vie e viuzze popolari, vie della movida, monumenti nascosti di Palermo… che dire… entusiasti del giro e felici di aver offerto un piccolo spettacolo per i palermitani che hanno visto passare il corteo. Ritorno a Sciacca per una meritata pizza. Vi metto un piccolo filmato del tour palermitano. Tutte le foto e i movie sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/amicinvespa 1665673410_WhatsAppVideo2022-07-24at17_30_17.mp4 4 Cita
vespabaddyno Inviato Giugno 21, 2023 Inviato Giugno 21, 2023 Mi meraviglia che Vespanunzio non sia ancora intervenuto, atteso che è proprio lui organizza. ......attendiamo.... 0 Cita
vespanunzio Inviato Giugno 22, 2023 Autore Inviato Giugno 22, 2023 Eccomi France', ci sono sempre tante cose da fare fra lavoro, famiglia e altro che non sempre trovo il tempo. Comunque ci hai pensato tu a metter su la locandina di quest'anno, magari troviamo altri partecipanti. Vi aspettiamo per il Raid siciliano, quest'anno ci dovrebbe essere anche la toppa… 0 Cita
Omobono Tenni Inviato Giugno 22, 2023 Inviato Giugno 22, 2023 Domanda organizzativa: come mai appuntamento a Palermo con i vari Vespa Club proprio in Piazza Indipendenza? E' piuttosto caotica e non agevole per star fermi o far gruppo. Non sarebbe stato più comodo piazzale John Lennon (ex piazzale giotto) che peraltro viene di passaggio ? 0 Cita
vespanunzio Inviato Giugno 22, 2023 Autore Inviato Giugno 22, 2023 Perché è la prima piazza in cui arriviamo. E comunque a quell'ora di sabato il parcheggio vicino all'ingresso del palazzo dei Normanni è vuoto, per esempio… Poi, diranno meglio i palermitani… a Sciacca la partenza è stata spostata nella centrale piazza Scandaliato per problemi di traffico. 0 Cita
Omobono Tenni Inviato Giugno 22, 2023 Inviato Giugno 22, 2023 Spero di esserci per potervi accogliere con la mia 50 in serata a Palermo e fare gli onori di casa 0 Cita
vespabaddyno Inviato Giugno 22, 2023 Inviato Giugno 22, 2023 Io per partecipare faro' gli "straordinari" ..... -- Palermo -> Sciacca per essere in Piazza alle ore 18,00 alla partenza -- il Raid Sciacca ->Palemo -> Sciacca - Sciacca -> Palermo in notturna per il rientro a casa 0 Cita
vespanunzio Inviato Giugno 24, 2023 Autore Inviato Giugno 24, 2023 Il 22/6/2023 at 17:27, Omobono Tenni dice: Spero di esserci per potervi accogliere con la mia 50 in serata a Palermo e fare gli onori di casa Fatto riconoscere è un piacere incontrare un amico di VR. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Giugno 24, 2023 Inviato Giugno 24, 2023 Ottima la scelta di fare la toppa dell'evento. 0 Cita
simonetcs Inviato July 2, 2023 Inviato July 2, 2023 Buongiorno a tutti! Ho acquistato da poco una Lml e stavo cercando qualche evento a cui andare (sono in Sicilia, Palermo, per i prossimi 4 mesi) Purtroppo non ci sono proprio quel weekend (sarei venuto volentieri) ma se organizzate altre uscite anche nelle settimane a venire tenetemi aggiornato! Simone 0 Cita
vespabaddyno Inviato July 2, 2023 Inviato July 2, 2023 Questi sono i prossimi raduni in Sicilia a calendario turistico. Ad agosto, con il gran caldo e con tutta l'Italia in ferie, nessuno organizza nulla. 0 Cita
vespanunzio Inviato July 3, 2023 Autore Inviato July 3, 2023 18 ore fa, simonetcs dice: Buongiorno a tutti! Ho acquistato da poco una Lml e stavo cercando qualche evento a cui andare (sono in Sicilia, Palermo, per i prossimi 4 mesi) Purtroppo non ci sono proprio quel weekend (sarei venuto volentieri) ma se organizzate altre uscite anche nelle settimane a venire tenetemi aggiornato! Simone Ciao, se facciamo qualche giro cittadino dopo il Raid ti contatto qui. 0 Cita
vespabaddyno Inviato July 24, 2023 Inviato July 24, 2023 https://www.corrieredisciacca.it/raid-in-notturna-sciacca-palermo-sciacca-63-vespisti-per-vivere-una-straordinaria-esperienza-fotogallery/ 1 Cita
simonetcs Inviato July 29, 2023 Inviato July 29, 2023 Ciao a tutti! OFF TOPIC. Avrei bisogno di cambiare i dischi della frizione e fare un tagliando alla mia LML star 151 . Purtroppo sono fuori dalla mia regione e non ho il garage e i miei attrezzi per cimentarmici. Conoscete qualche meccanico di fiducia o qualcuno a Palermo e dintorni che avrebbe voglia di cimentarsi in questa avventura (evidentemente dietro compenso)? Grazie in anticipo Simone 0 Cita
vespabaddyno Inviato July 29, 2023 Inviato July 29, 2023 Hai scritto nella discussione sbagliata. Ti invio un messaggio con il numero di cellulare di un meccanico di Palermo. 0 Cita
Vale85 Inviato July 29, 2023 Inviato July 29, 2023 Il 24/7/2023 at 20:54, vespabaddyno dice: https://www.corrieredisciacca.it/raid-in-notturna-sciacca-palermo-sciacca-63-vespisti-per-vivere-una-straordinaria-esperienza-fotogallery/ Bellissimo, se non ci fossero 1200 Km tra noi sarei venuto molto volentieri!! 0 Cita
Pier2162 Inviato July 29, 2023 Inviato July 29, 2023 Il 24/7/2023 at 20:54, vespabaddyno dice: https://www.corrieredisciacca.it/raid-in-notturna-sciacca-palermo-sciacca-63-vespisti-per-vivere-una-straordinaria-esperienza-fotogallery/ Bellissimo, davvero. Mi associo al pensiero di @Vale85, se non fossimo così distanti avrei partecipato volentieri anch'io. Adoro il turismo in Vespa. 0 Cita
vespanunzio Inviato Agosto 29, 2023 Autore Inviato Agosto 29, 2023 https://www.vespaclubditalia.it/2023/08/raid-sciacca-palermo-sciacca-v-c-sciacca-terme-22-luglio-2023/ Anche il VCI ha pubblicato l'articolo. 2 Cita
Recommended Posts