Gianluca_67 Inviato 27 luglio 2022 - 12:02 Share Inviato 27 luglio 2022 - 12:02 Ciao tutti, come da titolo vorrei sostituire la forcella che si innesta nella candela in quanto è la seconda volta che con le vibrazioni mi si stacca (credo senza motivo). Volevo un Vostro consiglio su cosa mettere in sostituzione alla forcella originale e possibilmente poter tenere il cappellotto in gomma originale. Così, in tal caso, la forcella verrebbe sostituita ma apparentemente non si vedrebbe. Grazie infinite per i Vostri consigli - Gianluca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 27 luglio 2022 - 12:13 Share Inviato 27 luglio 2022 - 12:13 (modificato) Ho visto ad un raduno un ragazzo che aveva tolto la forcella ed al suo posto aveva messo un capocorda ad occhiello, opportunamente crimpato. Aveva poi tolto il cono sulla candela, quello dove si fissa la forcella, e collegato l'occhiello al filetto con due dadi. La parte superiore della candela, su alcune marche, si può svitare. È un po' laborioso il cambio candela, ma mica si è sempre lì a smontarla. Modificato 27 luglio 2022 - 12:14 da Pier2162 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts