FranKesco Inviato Maggio 30, 2008 Inviato Maggio 30, 2008 Sono alle presa con una scelta molto difficile: quale gruppo termico montare sulla mia PX200 Elestart? Vorrei montare una elaborazione "soft" perchè essenzialmente mi interessa solo avere un pò più di ripresa, cercando però di mantenere al massimo l'affidabilità. Io sarei orientato su un Polini, ma da qualche parte ho letto che il gruppo Pinasco sarebbe più affidabile. Non esiste un cilindro 200 solo leggermente elaborato con, ad esempio, 5 travasi? Quanti travasi ha il Polini? E se montassi tutto con uno spessore per ridurre la compressione? Spero mi possiate aiutare Grazie a tutti e saluti 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Maggio 30, 2008 Inviato Maggio 30, 2008 Soft -----> Pinasco; è anche completo di testata. Il Polini è meglio averlo ben alimentato, quindi si devono modificare i travasi sui carter e la valvola ... Altrimenti apri il motore e monti un bell'albero corsa lunga lasciando il resto normale. 0 Cita
mirvespa Inviato Maggio 30, 2008 Inviato Maggio 30, 2008 ti consiglio il pinasco, tatanta coppia e affidabilità!!! eppoi come dice uncato e completo di testa ed è in alluminio... 0 Cita
Recommended Posts