Struzzo Inviato 5 settembre 2022 - 10:41 Autore Share Inviato 5 settembre 2022 - 10:41 Intanto ho trovato anche la sella a salsicciotto originale Piaggio uguale a quella che era montata di serie sul mio Px MY nel lontano 2007 (la vespa è un 2003). Viene fornita senza serratura al prezzo di 70 euro circa. Quasi quasi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammolone Inviato 6 settembre 2022 - 16:18 Share Inviato 6 settembre 2022 - 16:18 Il 4/9/2022 at 12:27, Struzzo dice: Sicuro che la dieffe elite e quella di serie nel 2011 siano la stessa cosa ? In diversi sostengono che la qualità della piaggio (oltre che l'imbottitura) siano migliori. E la differenza di prezzo tra le due lo farebbe presupporre. Confermo che col salsicciotto si rimane un filo bassi (sul mio 2003 era di serie). Non sono sicuro di chi mi aveva dato quest'informazione, credo quelli della stessa Dieffe che avevo contattato quando la comprai, ma non mi ricordo più bene, è stato qualche anno fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 7 settembre 2022 - 10:56 Autore Share Inviato 7 settembre 2022 - 10:56 Bel dilemma... a me finora chi ha visto/provato entrambe ha sempre detto che le differenze tra l'originale e la dieffe ci sono. Io nel frattempo sono assai indeciso se andare su una (simil) originale a salsicciotto o su una (simil) originale in stile PX 2011. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 24 ottobre 2022 - 08:54 Autore Share Inviato 24 ottobre 2022 - 08:54 E alla fine... ecco il PXone con la sella Spaam feat. Soft Italia e il parabrezzino Cuppini (mamma mia quante turbolenze...). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 24 ottobre 2022 - 09:27 Share Inviato 24 ottobre 2022 - 09:27 Alla fine, la sella? È comoda come ti aspettavi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 24 ottobre 2022 - 12:11 Autore Share Inviato 24 ottobre 2022 - 12:11 2 ore fa, Pier2162 dice: Alla fine, la sella? È comoda come ti aspettavi? Ciao, in termini di comodità è uguale a quella che avevo (sempre della spaam) e a quella che era montata di serie (della soft italia). La fodera è leggermente diversa, più morbida e ruvida anzichè liscia. La sensazione è che lo stampo in gommapiuma sottostante sia il medesimo per tutte e tre le selle. Esteticamente sta bene. Mò speriamo che duri almeno un pò (ho già dato un pò di grasso di vaseline bianca...) 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts