turro Inviato Maggio 30, 2008 Inviato Maggio 30, 2008 allora ragazzi...dopo tanto tempo sono riusito a rimontare tutta la mia bella vepsetta special 3 marce...tutta bella restaurata. dopo essermi accorto di aver mnontato i fili delle marce al contrario le ho messe in giusta sede.. adesso però ho un bel problema...le marce entrano tutte...ma sono dure da morire...com'è possibile? in marcia è quasi impossibile cambiare...e non capisco il perche...secondo voi cos'ha il mio insetto scoppiettante? 0 Cita
Enricopb Inviato Maggio 31, 2008 Inviato Maggio 31, 2008 corde-guaine consumate e/o non lubrificate al montaggio. Se non le hai unte smontale e fallo con del grasso al litio resistente all'umidità. 0 Cita
turro Inviato Giugno 5, 2008 Autore Inviato Giugno 5, 2008 ok...tutto risolto...adesso cambia bene...grazie! 0 Cita
Enricopb Inviato Giugno 5, 2008 Inviato Giugno 5, 2008 ok...tutto risolto...adesso cambia bene...grazie! Di nulla! 0 Cita
Recommended Posts