xxfabio Inviato 9 agosto 2022 - 12:03 Share Inviato 9 agosto 2022 - 12:03 Ciao a tutti ragazzi, devo trasportare la mia vespa da Bari a Roma e stavo pensando di caricarla sulla mia cmax del 2008.........qualcuno di voi ha esperienze in merito? Ha già effettuato trasporti simili? Pensate possa farcela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omobono Tenni Inviato 10 agosto 2022 - 10:17 Share Inviato 10 agosto 2022 - 10:17 Prendi le misure ed accertati che ci entri. Dovrebbe viste le dimensioni della Ford. Copri bene la vespa nelle parti più soggette agli urti ed alle deformazioni per caricarla (prima fra tutte il parafango), togli le pance, svuota il veicolo di tutti i liquidi (benzina, olio cambio e se presente olio miscela), togli gli specchietti o ripiegali in modo da non rovinarli, fatti aiutare da un paio di persone per sollevarla e.... buon trasporto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 10 agosto 2022 - 10:23 Autore Share Inviato 10 agosto 2022 - 10:23 Grazie mille...........credo che l'unico problema sia trovare forza lavoro 😀....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts