Scighera Inviato 30 maggio 2008 - 14:59 Share Inviato 30 maggio 2008 - 14:59 Qualcuno di voi ha scaricato questo nuovo Browser ??? Io l'ho scaricato ieri sera , e lo sto utilizzando parallelamente al Firefox ... posso dirvi che risulta molto interessante , e con le funzioni anche innovative !!! È stato creato proprio sulla base di mozzila firefox , ed è stato creato per rimpiazzare il Netscape Navigator che era praticamente identico a quello Firefox ... io l'ho scaricato in lingua inglese , ma credo che sia disponibile anche la versione in italiano ... Ecco il link a tutti quelli che non l'hanno provato ancora , ma vorrebberò farlo Flock Social Browser http://www.youtube.com/watch?v=Ru7II8_zifE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 30 maggio 2008 - 15:18 Share Inviato 30 maggio 2008 - 15:18 Gia provato quando era in beta...non mi piace... sinceramente non capisco a cosa servano sti mille progetti per browser... flock, shiira, ecc ecc.. alla fine basta non utilizzare explorer safari e firefox rulez! =D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 30 maggio 2008 - 16:27 Share Inviato 30 maggio 2008 - 16:27 io non l'ho ancora provato...lo proverò al più presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 30 maggio 2008 - 18:37 Share Inviato 30 maggio 2008 - 18:37 scaricato molto molto carino.. quasi identico a firefox ma l'aspetto è più bello.. peccato solo che sia tutto in inglese.. io di inglese non capisco niente uff... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 30 maggio 2008 - 21:27 Autore Share Inviato 30 maggio 2008 - 21:27 hai tante altre possibilità ( opzioni) che non ci sono su Firefox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts