Rico1963 Inviato Agosto 30, 2022 Inviato Agosto 30, 2022 Salve a tutti! vi espongo il mio problema: attivando il devio frecce sx le stesse non funzionano ed inoltre le luci si abbassano notevolmente. Ho controllato il devio e a vista i fili sembravano a posto con i collegamenti e stagnature.... Ho inoltre collegato con un cavo elettrico esterno il filo verde dal devio frecce al filo verde posto sotto il nasello. A questo punto la spia frecce lampeggiava, ma le frecce non funzionavano (solo le sinistre). E chiaro che ci deve essere un interruzione del cavo verde tra devio e nasello.... cosa posso fare???? Grazie mille 0 Cita
Kalimero Inviato Agosto 30, 2022 Inviato Agosto 30, 2022 io partirei con il controllare tutti i collegamenti, soprattutto tutte le messe a massa. Poi passerei in rassegna i contatti dei faston e in particolare quelli sui porta lampada. Una volta sicuro che tutti i faston facciano contatto,se ancora l'impianto non funziona a dovere, controllerei la continuità dei fili scollegandoli prima. 0 Cita
Rico1963 Inviato Settembre 6, 2022 Autore Inviato Settembre 6, 2022 Grazie x la pronta risposta. Ho sostituito il rele delle frecce, e a luci accese le frecce funzionano perfettamente mentre a luci spente restano accese fisse solo quelle anteriori…. Probabilmente qualche filo va a massa… c’è qualcuno che mi aiuta? Grazie 0 Cita
fabio983 Inviato Settembre 12, 2022 Inviato Settembre 12, 2022 Probabilmente ci sono dei cavi spelati/consumati nella zona di rotazione del manubrio, io darei un'occhiata li, può provare anche a scollegare un cavo delle frecce uno alla volta da sotto il nasello e vedere cosa succede 1 Cita
Rico1963 Inviato Settembre 14, 2022 Autore Inviato Settembre 14, 2022 Salve penso di aver capito l’origine del problema:col devio luci smontato e a luci spente resta accesa fissa la freccia anteriore. Facendo ponte col cacciavite tra le lamelle del devio le frecce lampeggiano. provo a pulire i contatti e vi so dire.👍 IMG_2585.heic IMG_2586.HEIC 1 Cita
Kalimero Inviato Settembre 15, 2022 Inviato Settembre 15, 2022 Non vedo nulla nelle immagini pubblicate ... 0 Cita
fabio983 Inviato Settembre 20, 2022 Inviato Settembre 20, 2022 In effetti sembra abbastanza corroso, spruzza del pulisci contatti e dagli una spazzolatina con una spazzola di nylon duro 0 Cita
Pier2162 Inviato Settembre 20, 2022 Inviato Settembre 20, 2022 Il 15/9/2022 at 12:47, Kalimero dice: Non vedo nulla nelle immagini pubblicate ... Basta cambiare l'estensione in. jpg 1 Cita
Recommended Posts