Parasomnias Inviato 30 maggio 2008 - 16:36 Share Inviato 30 maggio 2008 - 16:36 Ciao a tutti, Mi sono appena registrato al sito perchè ho acquistato una Vespa GT VNL2T del 1968 e volevo avere informazioni da voi durante il restauro ( che farò con calma )! Intanto vi posso comunicare che l'unico colore prodotto per questo modello è la seguente ( informazioni gentilmente inviatomi direttamente dalla Piaggio ): AZZURRO ACQUA MARINA - (Tinta originale Piaggio 305) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n° codice: 1.298.7305. Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola cilindro erano a colore: ALLUMINIO - (Tinta originale Piaggio 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n° codice: 1.298.0983 L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO - codice Max Meyer 8012M. ____________________________________________________________________ I miei dubbi iniziali sono questi: 1) Loghi sullo scudo anteriore e sul KM Adesso sullo scudo anteriore c'è il logo esagonale, mentre sul KM c'è il logo vecchio rettangolare, è giusta questa combinazione?! 2) Faro posteriore Adesso c'è il faro completamente in plastica ( so già che non è il suo originale ), qualcuno mi sa indicare qual'è? 3) Pneumatici Mi hanno consigliato le Michelin S83, ma sono le stesse sia posteriori che anteriori? per adesso è tutto, poi metterò foto......intanto grazie mille per il vostro aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 maggio 2008 - 08:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 maggio 2008 - 08:37 Ciao e benvenuto, hai già postato questo messaggio nell'altra sezione, peraltro inserendolo diverse volte (immagino senza volerlo, in quel caso). Questa la chiudo, ricordandoti che il cross-posting sul web è scorretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts