LaCivetta Inviato 5 settembre 2022 - 18:48 Share Inviato 5 settembre 2022 - 18:48 Buonasera a tutti quanti.. vi espongo il mio problema.. ho un PX 150 millenium scatalizzato che di carburazione è ok avendo rimesso getti, ghigliottina, filtro aria e anticipo come le vecchie PX, soltanto ha una cosa che non so risolvere, mettendola in moto da fredda devo chiaramente tirare l'aria, tirandola parte al primo tentativo per fare un paio di giri e spegnersi subito, tolta l'aria e tentando di rimettere in moto parte nuovamente senza problemi, è una cosa non credo giusta in quanto sulla mia 50 special quando metto in moto tirando l'aria da fredda parte e poi pian piano se non tolgo l'aria tende a ingolfarsi e spegnersi pian piano ma non immediatamente come il PX.. cosa dovrei fare per risolvere questa cosa secondo voi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaCivetta Inviato 7 settembre 2022 - 12:55 Autore Share Inviato 7 settembre 2022 - 12:55 grazie a tutti per le numerose risposte😁 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 7 settembre 2022 - 13:08 Share Inviato 7 settembre 2022 - 13:08 (modificato) Ciao. Ho letto ora il tuo messaggio, non devi pretendere di ricevere subito le risposte perché un forum non è un centro di assistenza, e nessuno è tenuto obbligatoriamente a rispondere (soprattutto se non ha una risposta al tuo problema). Hai cambiato anche il getto dello starter? E lo spillo? Potresti postare i getti che monti attualmente, compresi gli emulsionatori e freni aria? Candela? Da quanto dici mi viene il dubbio che entri troppa miscela quanto avvii con lo starter e si ingolfa subito, infatti poi con lo starter disinserito riparte. Modificato 7 settembre 2022 - 13:09 da Pier2162 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaCivetta Inviato 7 settembre 2022 - 18:01 Autore Share Inviato 7 settembre 2022 - 18:01 Ciao... stavo scherzando dai ! Comunque, ho configurato il carburatore come il px 150 arcobaleno ovvero: emulsionatore BE3 - getto max 102 - freno aria 160 - getto min 48 - ghigliottina 01 - filtro aria con il buco (non quello tappato del catalitico) - accensione su IT controllata con stroboscopica. Il getto starter non l'ho toccato sinceramente.. è l'originale e non so la misura.. che misura credi possa servire?? Ti ringrazio per l'attenzione! 😁 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninobari Inviato 7 settembre 2022 - 18:57 Share Inviato 7 settembre 2022 - 18:57 ciao , ai sostituito il tubo della benzina ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 7 settembre 2022 - 18:58 Share Inviato 7 settembre 2022 - 18:58 Il getto massimo di 102 era per le versioni senza miscelatore. Col miscelatore il getto era di 100. Se hai montato un padellino originale ti consiglio di mettere un 100. Se invece hai una marmitta più aperta, allora può andare bene il 102. Comunque non è questo il problema: penso anch'io che dovresti controllare galleggiante e spillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 7 settembre 2022 - 19:45 Share Inviato 7 settembre 2022 - 19:45 Il getto dello starter è un 60. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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