fabio983 Inviato 6 settembre 2022 - 05:39 Share Inviato 6 settembre 2022 - 05:39 Ciao, Ho ereditato da mio nonno un PX del 79, ho tutti i documenti, libretto, targa e foglio complementare, bolli pagati fino al 2005, i documenti sono perfetti (leggibili), per rimetterlo in regola è necessario che sia iscritto ad un registro storico oppure posso semplicemente fare richiesta di iscrizione al PRA ed intestarlo a me direttamente? Ho letto un po' in giro e ci sono varie versioni contrastanti, chi dice che avendo tutti i documenti non è necessario iscrivere la vespa al registro storico, chi dice che invece serve per l'iscrizione al Pra... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 settembre 2022 - 08:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2022 - 08:52 Fai una visura al PRA (anche online sul sito dell'ACI, costa 6 euro) per conoscere lo stato amministrativo, poi si vede come procedere. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts