morseghe Inviato 30 maggio 2008 - 20:19 Share Inviato 30 maggio 2008 - 20:19 salve a tutti ho un quesito da proporvi,mi risulta la mia gs 150 del 61 targata milano con una lettera dopo la provincia,MI E 5.... a me non risulta che ci siano moto targate con una lettera dopo la provincia come le auto,chi mi puo' aiutare?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 giugno 2008 - 07:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 07:22 Scusa, è tua e non sai se ha la targa giusta? Comunque, potrebbe essere benissimo, ma basta fare una visura al PRA col numero di targa per toglierti ogni dubbio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3jeans1976 Inviato 4 giugno 2008 - 14:36 Share Inviato 4 giugno 2008 - 14:36 ho abitato a Milano fino al 1979, in quell'anno le targhe delle moto a Milano erano del tipo MI58XXXX, forse Milano è stata l'unica provincia ad arrivare alla lettera anche per le moto, ovvero del tipo MI Axxxxx, ma solo appena prima delle targhe europee. quello che ti posso dire di sicuro è che una vespa del 1961 non può assolutamente essere targata MI Exxxxx, ti hanno bellamente preso in giro. Sempre per dovere di cronaca, la Fiat 850 di mio padre (roba da museo ad vaverla ancora!!!), del 1963, era targata MI B4xxxx ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 4 giugno 2008 - 19:20 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 19:20 sicuramente quella targa appartiene ad un auto,ho fatto controllare il numero del telaio a una persona che puo' accedere al cartaceo del pra ma penso che lo stesso numero telaio corrisponda ad una macchina,purtroppo ho solo un pezzo della targa e conosco solo 3 numeri,con il certificato di origine piaggio sono risalito alla prima immatricolazione che è appunto milano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 giugno 2008 - 19:27 MODERATOR Share Inviato 4 giugno 2008 - 19:27 io ho una vespa del dicembre 1954 targa mi 220736 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 giugno 2008 - 19:32 MODERATOR Share Inviato 4 giugno 2008 - 19:32 dalla posizione dei 3 numeri ti puoi regolare x sapere quelli mancanti. ora bisogna sapere a milano nel '61 quale era la numerazione raggiunta. poi non dovrebbe essere cosa complicata ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts