screecit Inviato Settembre 23, 2022 Inviato Settembre 23, 2022 Ciao a tutti. Cosa avete trovato di bulloneria sulla vostra Vespa 50 L stemma esagonale ? Sulla mia bulloni marchiati Fiat sul cerchio ruota anteriore e bulloni senza scritta sul cerchio ruota posteriore . 0 Cita
andre84 Inviato Ottobre 1, 2022 Inviato Ottobre 1, 2022 Ciao in quella che preso io della quale ho aperto un post, essendo incompleta ho solo mozzo anteriore e i bulloni sono marchiati Fiat molto arruginiti. Mi pare di aver letto che era una fornitura comune anche per le vespe, ma non ne sono sicuro. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Ottobre 1, 2022 Inviato Ottobre 1, 2022 Confermo buloneria marcata fiat per le ruote.La mia li aveva sia sull'anteriore che sul posteriore. 0 Cita
Bellafrance Inviato Ottobre 3, 2022 Inviato Ottobre 3, 2022 Bulloni marchiati Fiat anch'io su 50l del 1969, non penso però siano originali.. Ciao 0 Cita
Recommended Posts