Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non sa neanche cosa vende, a parte che è una Vespa, ma è sicuro che vuole 5000 euro. Glieli darei tutti a pepe di cajenna nel sedere con una spingarda! :Lol_5:

Per i posteri.

Ciao, Gino

Schermata 2022-10-01 alle 12.37.37.jpg

Inviato (modificato)

Se ha i documenti prova a offrirgliene 1.000!😂

A parte le battute, direi che è uno scandalo! Per fortuna che ognuno è libero di fare ciò che crede. Mi auguro solo che non si faccia sotto nessuno, se non per dirgli che è un po' un buffone.

Modificato da Kalimero
Inviato
1 ora fa, GiPiRat dice:

Non sa neanche cosa vende, a parte che è una Vespa, ma è sicuro che vuole 5000 euro. Glieli darei tutti a pepe di cajenna nel sedere con una spingarda! :Lol_5:

Per i posteri.

Ciao, Gino

Schermata 2022-10-01 alle 12.37.37.jpg

L ho contattato chiedendo se il prezzo fosse quello.. Ha detto sì è quello indicato... Gli ho fatto i complimenti, e magari è anche radiata.. È incredibile c è da vergognarsi nel proporre queste cose.. 

Inviato

Secondo me prende un bel po' di insulti... Ma c è anche chi vedendo certi annunci si basa su quelli cercando il colpo fortunato... Nessuno nemmeno un pollo tratterebbe per una roba simile.. È fortunato se riuscisse a tirarne fuori un mille eu.