andre84 Inviato Ottobre 1, 2022 Inviato Ottobre 1, 2022 Non c è molto da commentare.. E annunci simili se ne vedono sempre più di frequente... Off topic: Non vi dico le cifre che mi hanno chiesto alcuni per dei ricambi, o per un motore 50.. gente che svuota magazzini..la gente è completamente sgabbiata. Business alla faccia della passione.. https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-oristano-458394546.htm 0 Cita
Kaliningrad Inviato Ottobre 1, 2022 Inviato Ottobre 1, 2022 ^ 😃 😆Vespa "150 primavera" del febbraio del 1952 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 1, 2022 Inviato Ottobre 1, 2022 Non sa neanche cosa vende, a parte che è una Vespa, ma è sicuro che vuole 5000 euro. Glieli darei tutti a pepe di cajenna nel sedere con una spingarda! Per i posteri. Ciao, Gino 2 Cita
Psycovespa77 Inviato Ottobre 1, 2022 Inviato Ottobre 1, 2022 Per l'appunto,sabato prossimo sbarco in sardegna per qualche giorno...ho la tentazione di mandarlo a cagare di persona... 1 Cita
Kalimero Inviato Ottobre 1, 2022 Inviato Ottobre 1, 2022 (modificato) Se ha i documenti prova a offrirgliene 1.000!😂 A parte le battute, direi che è uno scandalo! Per fortuna che ognuno è libero di fare ciò che crede. Mi auguro solo che non si faccia sotto nessuno, se non per dirgli che è un po' un buffone. Modificato Ottobre 1, 2022 da Kalimero 0 Cita
andre84 Inviato Ottobre 1, 2022 Autore Inviato Ottobre 1, 2022 1 ora fa, GiPiRat dice: Non sa neanche cosa vende, a parte che è una Vespa, ma è sicuro che vuole 5000 euro. Glieli darei tutti a pepe di cajenna nel sedere con una spingarda! Per i posteri. Ciao, Gino L ho contattato chiedendo se il prezzo fosse quello.. Ha detto sì è quello indicato... Gli ho fatto i complimenti, e magari è anche radiata.. È incredibile c è da vergognarsi nel proporre queste cose.. 0 Cita
andre84 Inviato Ottobre 1, 2022 Autore Inviato Ottobre 1, 2022 Secondo me prende un bel po' di insulti... Ma c è anche chi vedendo certi annunci si basa su quelli cercando il colpo fortunato... Nessuno nemmeno un pollo tratterebbe per una roba simile.. È fortunato se riuscisse a tirarne fuori un mille eu. 0 Cita
Pier2162 Inviato Ottobre 1, 2022 Inviato Ottobre 1, 2022 Secondo me, se la tiene lì altrettanti anni quanti ce ne sono voluti per ridurla in quelle condizioni... 1 Cita
Recommended Posts