Utente Cancellato 002 Inviato 23 ottobre 2009 - 18:12 Autore Share Inviato 23 ottobre 2009 - 18:12 Ritiriamo su questo post, oggi sono entrato in uno sfascio, diverso da quello dove è custodito l'altro fantc di cui vi parlo e per 5 euro ho portato via il fanale posteriore la leva del cambio, i gommini marchiati fantic, i tappi delle forcelle, ed i tappi delle due tasche laterali portaoggetti, ci può stare a quel prezzo. http://www.vesparesources.com/gallery/showimage.php?i=109&c=4&userid=37454 Il faro anteriore era, se possibile messo peggio di quello che ho ma domani dovrei vedere a quanto me lo mette, compreso il devio, l'unico meccanico onesto (finora) di qui Molto cortesi allo sfacio (hanno ogni sorta di moto d'epoca e diverse vespe) ed appassionati anche loro (a loro modo) tornerò per fotografare l'adesivo del carter che cercavo qui sopra Comprato l'olio per il motore, tra domani e dopodomani spero proprio di finire la lucidatura dei carter e di assemblare tutto Intato vi chiedo, che candela devo mettere, il motore come già scritto su è il minarelli P4 A Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 24 ottobre 2009 - 18:37 Autore Share Inviato 24 ottobre 2009 - 18:37 Non è per essere mandato a quel paese ma se trovo la candela provo al banco lunedì Proprio nessuno sa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 27 ottobre 2009 - 15:58 Autore Share Inviato 27 ottobre 2009 - 15:58 L'adesivo per il motore l'ho trovato ed ho fatto una maschera per scrivere fantic motor nella sella, aspetto notizie sulla candela per poter accendere il motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 26 novembre 2009 - 18:08 Autore Share Inviato 26 novembre 2009 - 18:08 L'adesivo per il motore l'ho trovato ed ho fatto una maschera per scrivere fantic motor nella sella, aspetto notizie sulla candela per poter accendere il motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 27 novembre 2009 - 13:48 Autore Share Inviato 27 novembre 2009 - 13:48 Dall'olanda con furore la candela è una "marelli CW6N" oppure _NGK B8HS_ (prenderò la seconda) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts