mpfreerider Inviato Ottobre 21, 2022 Inviato Ottobre 21, 2022 Intervista a Mario Biasiol, grande amico vespista, che ha realizzato lui stesso questa realizzazione per raccontare la storia, a tratti difficile, della sua famiglia di origini istriane! Ho voluto rendergli omaggio con questa intervista! 1 Cita
KTBricco Inviato Ottobre 21, 2022 Inviato Ottobre 21, 2022 Grande Mariooo!!! Complimenti Matteo, un saluto... Luigi 0 Cita
Echospro Inviato Ottobre 21, 2022 Inviato Ottobre 21, 2022 Mia impressione: Dev'essere una persona fantastica, infonde calma e ispira saggezza. Non sono stati bei momenti quelli della vita degli Italiani in Istria e sentirne parlare con questa calma mentre descrive la vespetta è ammirevole. Grazie Matteo per aver condiviso. Ciao Gg 0 Cita
mpfreerider Inviato Ottobre 21, 2022 Autore Inviato Ottobre 21, 2022 (modificato) Ciao ragazzi! Si, Gigi, hai detto proprio bene; calma e saggezza di cui mi ha dato degli esempi estremamente significativi ed istruttivi nel tempo! Pensa che quando raggiunsero Torino, dopo aver lasciato la loro terra, vissero nelle baracche di lamiera lungo il Po per diverso tempo... Chapeau. Modificato Ottobre 21, 2022 da mpfreerider 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 22, 2022 Inviato Ottobre 22, 2022 Una grande e serena persona. Chapeau! Grazie per avercela fatta conoscere. Ciao, Gino 0 Cita
vespanunzio Inviato Ottobre 22, 2022 Inviato Ottobre 22, 2022 Bravo, bel pezzo. Complimenti a Matteo, ma anche al signor Mario… 0 Cita
mx1962 Inviato Novembre 30, 2022 Inviato Novembre 30, 2022 Complimenti ! Bellissima intervista, grande signor Mario. 0 Cita
Recommended Posts