andrix24 Inviato Novembre 18, 2022 Inviato Novembre 18, 2022 Ciao, devo acquistare uno statore per il px150E (anno 1983). Online ho trovato una miriade di modelli e vi chiedo se potete per cortesia consigliarmi un sito affidabile/onesto per il mio px. Il mio statore ha 5 fili . Grazie 0 Cita
FedeBO Inviato Novembre 18, 2022 Inviato Novembre 18, 2022 Con le cinesate che ci sono in giro è un terno al lotto…. io mi sono trovato bene con i bgm che vende scooter center 0 Cita
PXcruccato Inviato Novembre 18, 2022 Inviato Novembre 18, 2022 Anche io posso consigliare quello/i della BGM. Sono fatti bene. Ne ho montato uno sulla mia SV (che ho convertito ad accensione elettronica 12v) e fin´ora ha sempre fatto il proprio lavoro egregiamente. 0 Cita
FrancescoVespista Inviato Novembre 18, 2022 Inviato Novembre 18, 2022 Buonasera, Io ho montato tempo fa un CIF da 40 euro su una P200E e va benissimo, mentre sulla mia 125 ho un BGM e mi trovo anche io molto bene. Saluti 0 Cita
crislink Inviato Dicembre 19, 2022 Inviato Dicembre 19, 2022 Mi aggrego anche io e chiedo info su quale versione di BGM acquistare per la mia P200E con frecce 12V accensione elettronica no batteria va bene BGM PRO HP V2.5 ? Mi sapreste dare il codice esatto? Mi aggrego anche io e chiedo info su quale versione di BGM acquistare per la mia P200E con frecce 12V accensione elettronica no batteria va bene BGM PRO HP V2.5 ? Mi sapreste dare il codice esatto? 0 Cita
PXcruccato Inviato Dicembre 20, 2022 Inviato Dicembre 20, 2022 13 ore fa, crislink dice: Mi aggrego anche io e chiedo info su quale versione di BGM acquistare per la mia P200E con frecce 12V accensione elettronica no batteria va bene BGM PRO HP V2.5 ? Mi sapreste dare il codice esatto? Mi aggrego anche io e chiedo info su quale versione di BGM acquistare per la mia P200E con frecce 12V accensione elettronica no batteria va bene BGM PRO HP V2.5 ? Mi sapreste dare il codice esatto? A guardare le foto e secondo le compatibilitá date dal sito, sembrerebbe di no, che non vada bene: https://www.scooter-center.com/it/accensione-bgm-pro-baseplate-hp-v2.5-silikon-vespa-pk-xl-5-bobine-6-cavi-spina-rotonda-a-3-poli-per-veicoli-senza-batteria-bgm8033 0 Cita
Vale85 Inviato Dicembre 20, 2022 Inviato Dicembre 20, 2022 1 ora fa, PXcruccato dice: A guardare le foto e secondo le compatibilitá date dal sito, sembrerebbe di no, che non vada bene: https://www.scooter-center.com/it/accensione-bgm-pro-baseplate-hp-v2.5-silikon-vespa-pk-xl-5-bobine-6-cavi-spina-rotonda-a-3-poli-per-veicoli-senza-batteria-bgm8033 Concordo, quello è per le small,a tè serve un 5 fili senza connettore in plastica bianca (a parte che il connettore bianco si potrebbe tagliare e mettere due fastom) con colori verde bianco e rosso che vanno alla centralina, blu e nero che vanno all'impianto elettrico della vespa. Ho provato a guardare ma da quanto ho visto in rete i bgm 5 fili per PX li ho trovati solo con connettore in plastica bianco (che è uguale ma va sulle Arcobaleno) 0 Cita
crislink Inviato Dicembre 25, 2022 Inviato Dicembre 25, 2022 Il 20/12/2022 at 13:07, Vale85 dice: Concordo, quello è per le small,a tè serve un 5 fili senza connettore in plastica bianca (a parte che il connettore bianco si potrebbe tagliare e mettere due fastom) con colori verde bianco e rosso che vanno alla centralina, blu e nero che vanno all'impianto elettrico della vespa. Ho provato a guardare ma da quanto ho visto in rete i bgm 5 fili per PX li ho trovati solo con connettore in plastica bianco (che è uguale ma va sulle Arcobaleno) infatti questo stavo notando. Ma dovrebbe andar bene uguale se facessi la modifica al cavo? 0 Cita
Vale85 Inviato Dicembre 25, 2022 Inviato Dicembre 25, 2022 Io ho ricablato sia statori per Arcobaleno sia pre Arcobaleno e sono identici a parte il collegamento sui fili nero e blu che sulle Arco hanno il connettore bianco e sulle pre Arco hanno i fastom maschio quindi la modifica si può fare tranquillamte (correggetemi se sbaglio). Unico mio dubbio è che tu lo vuoi fare su un componente nuovo, quindi poi perdi la garanzia, potresti semplicemente mandare una mail a SC e chiedergli se hanno anche la versione per i PXE 0 Cita
FrancescoVespista Inviato Dicembre 25, 2022 Inviato Dicembre 25, 2022 Il 20/12/2022 at 13:07, Vale85 dice: Concordo, quello è per le small,a tè serve un 5 fili senza connettore in plastica bianca (a parte che il connettore bianco si potrebbe tagliare e mettere due fastom) con colori verde bianco e rosso che vanno alla centralina, blu e nero che vanno all'impianto elettrico della vespa. Ho provato a guardare ma da quanto ho visto in rete i bgm 5 fili per PX li ho trovati solo con connettore in plastica bianco (che è uguale ma va sulle Arcobaleno) Ciao, a quanto pare, vendono solo quelli con faston rapido per PX Arcobaleno, oltre a BGM anche CIF, se non erro. Basta toglierlo e montarci i classici senza l'attacco in plastica. Saluti 0 Cita
Recommended Posts