feba Inviato 15 dicembre 2022 - 18:35 Share Inviato 15 dicembre 2022 - 18:35 Non so se sono fuori tema ma guardando i n di telaio di una gtr demolita che ho ed il dgm anche se il carattere è naaturalmente differente ho dubbi sull'altezza dello stesso. Sembrerebbe nella mia che sigla e n siano da 6 mm circa cosi come il dgm e numero. Un amico invece mi diceva che il dgm è come nelle small da 5. La cosa mi pare strana ma non vorrei avere un telaio taroccato o per lo meno ribattuto nel dgm Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 dicembre 2022 - 18:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 dicembre 2022 - 18:59 Ho spostato la discussione nel forum più idoneo. Per quanto riguarda la tua domanda, sarebbe meglio se ci mostrassi una foto della punzonatuta, altrimenti non saprei cosa risponderti, nascondi pure gli ultimi 3 numeri di telaio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 16 dicembre 2022 - 07:53 Share Inviato 16 dicembre 2022 - 07:53 13 ore fa, feba dice: Non so se sono fuori tema ma guardando i n di telaio di una gtr demolita che ho ed il dgm anche se il carattere è naaturalmente differente ho dubbi sull'altezza dello stesso. Sembrerebbe nella mia che sigla e n siano da 6 mm circa cosi come il dgm e numero. Un amico invece mi diceva che il dgm è come nelle small da 5. La cosa mi pare strana ma non vorrei avere un telaio taroccato o per lo meno ribattuto nel dgm Grazie Ciao questo qui sotto punzonatura del mio GTR. IGM (non dgm) eseguito a macchina, altezza credo sia 5.5mm, mai misurato ma 5mm mi sembra poco. Perfettamente centrato nel labbro il telaio, in quanto fatto a macchina. Seriale telaio con font tipicamente anni 50-60 , altezza 6mm, eseguito a mano, non centrato, ma spostato in basso. Dovrebbe chiarire i tuoi dubbi 😉 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feba Inviato 19 dicembre 2022 - 13:55 Autore Share Inviato 19 dicembre 2022 - 13:55 Grazie, in effetti l altezza è pressoché uguale fra n telaio e dgm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 19 dicembre 2022 - 14:03 Share Inviato 19 dicembre 2022 - 14:03 (modificato) 8 minuti fa, feba dice: Grazie, in effetti l altezza è pressoché uguale fra n telaio e dgm E' originale , non manomesso, tranquillo 😉 e dal verde pastello 399 sopra, 1969 anche la tua. O anche 68 se una delle primissime 750 Modificato 19 dicembre 2022 - 14:05 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 dicembre 2022 - 16:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 dicembre 2022 - 16:18 2 ore fa, exstreme dice: E' originale , non manomesso, tranquillo 😉 e dal verde pastello 399 sopra, 1969 anche la tua. O anche 68 se una delle primissime 750 Concordo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts