verel Inviato 18 giugno 2008 - 15:47 Autore Share Inviato 18 giugno 2008 - 15:47 Oggi ho montato la vite ma purtroppo è troppo lunga!!! Qualcuno sa di preciso quale è la lunghezza di quella originale? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 giugno 2008 - 16:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2008 - 16:52 A mente ti direi 10mm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 18 giugno 2008 - 16:55 Share Inviato 18 giugno 2008 - 16:55 A mente ti direi 10mm. Confermo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 19 giugno 2008 - 15:36 Share Inviato 19 giugno 2008 - 15:36 mettendo a posto quei dettagli ne esce una bella Vespa. compliments 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 20 giugno 2008 - 16:27 Autore Share Inviato 20 giugno 2008 - 16:27 Conoscete qualche prete esperto nel togliere il malocchio? Mi servirebbe con urgenza!!!! Oggi che sono arrivati il bloccasterzo e la vite per la piastrina del contakm cosa poteva capitare? La rottura del filo dell'accelleratore!! Per fortuna mi trovavo ad 1 km da casa (da sottolineare che la strada era tutta in salita)!!!! Aspettando che arrivi il filo vi saluto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 giugno 2008 - 16:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2008 - 16:42 Metti un cavo svedese, mi raccomando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 23 giugno 2008 - 18:48 Autore Share Inviato 23 giugno 2008 - 18:48 Sistemato trasmissione accelleratorei!!!! Ho dovuto smontare anche il serbatoio per verificare il problema (La guaina era stata montata male e presentava varie curve che bloccava il filo)! Stasera visto che mi ci trovo sistemo anche il fanale xchè la lampada illumina verso il cielo (sembra il batsegnale)!!!hb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 luglio 2008 - 20:43 Autore Share Inviato 11 luglio 2008 - 20:43 Ciao a tutti!!!! Rieccomi dopo tanto cheper vari motivi mi hanno tenuto un po' lontano da voi!!!! Allora montato il bordoscudo si è ripresentato un altro problema: l'impianto elettrico!!!! Praticamente non fuziona niente e non riesco a capire dove si presenti il problema!!!! Qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema? Sono disperato visto che ho dovuto rimandare l'esame per la pattente A! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 11 luglio 2008 - 23:17 Share Inviato 11 luglio 2008 - 23:17 io credo che potrebbe essere il regolatore di tensione. prova col tester a vedere cosa misuri sull'impianto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 12 luglio 2008 - 16:25 Share Inviato 12 luglio 2008 - 16:25 Shocked Shocked Shocked Shocked il massimo, comunque non dovrebbe costare troppo. Anche a me sulla mito mi rimanevano fisse le frecce, ho cambiato l'intermittenza e adesso va Boh Ciao!!! Domenica scorsa funzionava tutto; verso la sera vado ad accenderla è non funzionavano le luci il clacson le frecce!!!! La mattina seguente vado per vedere il problema è noto il filo della massa (quello nero) della freccia destra rotto a contatto con quello positivo. Risistemandolo al suo posto è rifunzionato tutto tranne la freccia destra!!!!! Spero che sia l'intermittenza altrimenti cosa pùò esere? Come dici tu probabilemente è l'inetrmittenza o una lampadina bruciata, proba a controllare anche la morsettiera che a volte tende a "mollarsi" cioè le femmine dei morsetti con le vibrazioni o piccoli movimenti si allargano e quindi non fanno più contatto... Complimneti per il PX bello..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 14 luglio 2008 - 13:26 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 13:26 io credo che potrebbe essere il regolatore di tensione.prova col tester a vedere cosa misuri sull'impianto. Cambiato il regolatore ma niente!!!! Un'altra cosa che ho notato è che la vespa quando fu verniciata l'impoianto elettrico non è stato smontato!!! E' possibile che il problema è dato dai vari morsetti posti dietro il faro? Appena posso posto delle foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 14 luglio 2008 - 13:30 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 13:30 Shocked Shocked Shocked Shocked il massimo, comunque non dovrebbe costare troppo. Anche a me sulla mito mi rimanevano fisse le frecce, ho cambiato l'intermittenza e adesso va Boh Ciao!!! Domenica scorsa funzionava tutto; verso la sera vado ad accenderla è non funzionavano le luci il clacson le frecce!!!! La mattina seguente vado per vedere il problema è noto il filo della massa (quello nero) della freccia destra rotto a contatto con quello positivo. Risistemandolo al suo posto è rifunzionato tutto tranne la freccia destra!!!!! Spero che sia l'intermittenza altrimenti cosa pùò esere? Come dici tu probabilemente è l'inetrmittenza o una lampadina bruciata, proba a controllare anche la morsettiera che a volte tende a "mollarsi" cioè le femmine dei morsetti con le vibrazioni o piccoli movimenti si allargano e quindi non fanno più contatto... Complimneti per il PX bello..... Ciao e grazie del complimento!!! Intermittenza e lampadine sono ok!!! Problema può darsi come dici dai vari morsetti !!!! L'unica cosa che non capisco come cavolo si fanno a fare dei collegamenti cosi schifosi!!! Faccio delle foto e vi mostro lo schifo!!!! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 14 luglio 2008 - 14:32 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 14:32 Eccovi le foto dello schifo tra cavi rotti e morsetti che non si sa dove vanno a finire!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 15 luglio 2008 - 07:42 Autore Share Inviato 15 luglio 2008 - 07:42 Qualcuno può postarmi qualche foto dei vari collegamenti dello sterzo!!!???? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 luglio 2008 - 11:23 Autore Share Inviato 17 luglio 2008 - 11:23 Problema risolto!!!! Sempre causato da un filo di massa (il protagonista è quello che ho in mano nelle foto precedenti) con la collaborazione di alcuni fili invertiti nei morsetti che si trovano sotto il nasello! Adesso si continua con la scritta sullo scudo e la verniciatura dei numeri delle marce! Dovrebbero essere aracioni giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3jeans1976 Inviato 18 luglio 2008 - 07:52 Share Inviato 18 luglio 2008 - 07:52 secondo me devi cambiare la cresta del parafango. mi sembra quella dell'ultima serie bella vespa, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 18 luglio 2008 - 08:40 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 08:40 secondo me devi cambiare la cresta del parafango. mi sembra quella dell'ultima seriebella Vespa, complimenti Grazie!!! Si la cresta è da cambiare, quella sua è a casa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexvespa Inviato 6 agosto 2008 - 10:16 Share Inviato 6 agosto 2008 - 10:16 bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 1 aprile 2010 - 21:12 Autore Share Inviato 1 aprile 2010 - 21:12 Aggiorniamento...... Il biscotto c'è (nel bauletto ma c'è), copriventola da rifare (mi sembra color alluminio)...... Per il restio che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 4 aprile 2010 - 16:32 Share Inviato 4 aprile 2010 - 16:32 il blue marine e' il colore che preferisco, prima o poi qualcuna la ritingo !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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