SEBASTIANO72 Inviato 26 gennaio 2023 - 10:44 Share Inviato 26 gennaio 2023 - 10:44 Buon giorno amici dovrei restaurare il mio ultimo acquisto una v5n1t ma non trovo più il database telai dove c'erano tutte le caratteristiche, era fatto veramente bene, qualcuno mi può aiutare? sopra lo trovo ma non mi fa aprire nulla. grazie amici vespisti e non solo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEBASTIANO72 Inviato 14 febbraio 2023 - 11:13 Autore Share Inviato 14 febbraio 2023 - 11:13 nessuno che mi può aiutare sul database telai che c'era prima nel sito ? adesso mi esce questa scritta cosa significa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 febbraio 2023 - 11:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2023 - 11:36 Non so dirti cosa sia successo, ma è un po' che non funziona. Ti consiglio di dare uno sguardo qui: https://www.scooterdepoca.com/vespa.asp Clicca sul modello di vespa che ti interessa e compariranno le schede. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SEBASTIANO72 Inviato 14 febbraio 2023 - 18:39 Autore Share Inviato 14 febbraio 2023 - 18:39 GRAZIE MILLE, conoscevo anche quell'altro sito, ma quello di vesparesources era più completo, era fatto meglio, è un peccato che non funzioni. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts