querida-presencia Inviato Gennaio 29, 2023 Inviato Gennaio 29, 2023 Segnalo alla moderazione che gli utenti storici @cazzitte71 e @MaickCorleone hanno postato strani messaggi in questa discussione: Ho l'impressione che gli accounts siano in realtà usati da altri. Ciao 0 Cita
Vale85 Inviato Gennaio 29, 2023 Inviato Gennaio 29, 2023 È qualche giorno che succede anche in altre discussioni ma i Mod le hanno giá rimosse 0 Cita
Pier2162 Inviato Gennaio 29, 2023 Inviato Gennaio 29, 2023 Avevo già segnalato anche io tramite l'apposito link. Si tratta di furti d'identità, succede su molti altri forum che frequento. 0 Cita
zichiki96 Inviato Gennaio 29, 2023 Inviato Gennaio 29, 2023 Non è l'unico forum che frequento/modero e stiamo avendo problemi del genere su molti altri forum, su cui utenti di vecchia data spammano link o messaggi inutili. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Gennaio 29, 2023 Inviato Gennaio 29, 2023 Il testo dei due messaggi è identico, mah 0 Cita
querida-presencia Inviato Gennaio 30, 2023 Autore Inviato Gennaio 30, 2023 Conosco bene il fenomeno per averlo osservato a lungo su siti e-commerce (ebay e subito principalmente), in quei casi la finalità era evidente, rubare la "reputazione" di un venditore sostituendosi a lui per vendite fasulle. Qui la finalità mi sfugge, a meno che quei link non servano a veicolare malware, in tal caso la rimozione dovrebbe essere la più rapida possibile. Ciao 0 Cita
Pier2162 Inviato Gennaio 30, 2023 Inviato Gennaio 30, 2023 35 minuti fa, querida-presencia dice: la rimozione dovrebbe essere la più rapida possibile A tale fine invito tutti gli utenti del forum a segnalare allo staff tutti i messaggi di spam, utilizzando l'apposita opzione. 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 30, 2023 Inviato Gennaio 30, 2023 Sì, purtroppo si tratta di furti d'identità, verranno rimossi non appena li segnalerete. Ciao, Gino 1 Cita
Recommended Posts