Vittorio010 Inviato Marzo 7, 2023 Inviato Marzo 7, 2023 Buongiorno a tutti, mi presento! mi chiamo Vittorio, sono di Bergamo e ho 40 anni! qualche mese fa ho comprato la mia prima vespa, la cercavo in condizioni accettabili ma non un rottame, di modo che anche un profano come me potesse dedicarsi a sistemarla. È diventata la mia passione più grande! L’obiettivo era quello di sistemarla da me, non volevo che nessun altro ci mettesse mano. Devo dire che con pazienza e ore e ore di tutorial ho fatto tutto quello che è nelle mie possibilità, carburatore, cambiato gruppo termico, bobina, ammortizzatori e anche altre diverse cose. Devo dire che sono soddisfatto e quasi mi dispiace che ormai sia pronta! Sono qui perché vorrei condividere la mia passione con voi e perché no continuare ad imparare e chiedere consigli… All’inizio volevo tenerla tutta originale poi mi sono fatto prendere un po’ la mano…so che i puristi non apprezzeranno ma deve piacere a me allego foto 0 Cita
Lujs86 Inviato Marzo 7, 2023 Inviato Marzo 7, 2023 Ciao Vittorio e benvenuto a te e alla tua vespina Lujs86 0 Cita
armin Inviato Marzo 8, 2023 Inviato Marzo 8, 2023 ciao Vittorio benvenuto nel gruppo , mandaci ancora un po di foto e raccontaci qualcosa in piu. 0 Cita
Echospro Inviato Marzo 8, 2023 Inviato Marzo 8, 2023 Benvenuto in VR Giusto: la vespa deve piacere a chi la guida!!! Ciao Gg 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 9, 2023 Inviato Marzo 9, 2023 Ciao Vittorio, benvenuto su VR! Ciao, Gino 0 Cita
Vittorio010 Inviato Marzo 10, 2023 Autore Inviato Marzo 10, 2023 Grazie a tutti per l’accoglienza! appena ho 10 minuti vi racconto la piccola storia della mia vespa e vi manderò ancora qualche foto! per il momento vi seguo con grande interesse! 0 Cita
Recommended Posts