Vai al contenuto

annuncio.....

LUIGINO
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Evidente che si tratti di una truffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

La spedisci?

Risposta:

Ciao, La moto è ancora disponibile per la vendita per l'euro 2000 di prezzi.Lascilo prego sapere se siete interessati nell'acquisto esso. Grazie!

Secondo me e' sempre lo stesso tipo. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando, gi ho risposto se aveva foto e se era disposto a spedirla, al che ha risposto:

Ciao,Si,io poso spedirla. Da 2 giorni sono spostato a Londra, UK ed la moto è situato qui con me.La moto è nelle circostanze eccellenti, approvazione tehnical di 100%, non implicata mai negli incidenti e nel i'l'unico proprietario del moto.Please email me in english if it`s possible .grazie!

:sbonk::sbonk::sbonk:

Gli ho risposto (in inglese come richiesto) che sono un ragazzo fortunato.... e anche lui perche non deve sbattersi a spedirla... che sia la volta buona, una ss a 2000 neuri :ciapet:

Peccato sia solo una vespa immaginaria. Il tipo non lo sento piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma questo è proprio tonto....

Emilio pensa che sf...a che ha ...trova un aqcquirente ed è pure a Londra....digli che vai a vederla....

Ma lo caricassero di mazzate....

mannaggia odio queste cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

digli che vai a vederla....

~Infatti nelle mie domande non ho mai specificato dove mi trovavo, lo sapevo che se ne usciva con qualcosa del genere. Praticamente gli ho risposto "COME, DOVE, QUANDO" vengo domani mattina se ti va bene...senno' pomeriggio senno sera senno notte, a qualsiasi ora

Mi piacerebbe dovermi fare un litigatina con la :mogli: per un acquisto all'improvviso.

Ripeto... peccato sia solo immaginaria. :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia di Londra mi ricorda una cosa:tempo fa,a ''Striscia la notizia'',smascherarono una bufala che consisteva in un annuncio di vendita di un'auto di grossa cilindrata(mi pare una Audi A6)seminuova ad un prezzo molto più basso rispetto valore di listino.Fissarono un appuntamento con l'inserzionista e a telecamere nascoste ne scaturì che il venditore voleva la metà dell'importo subito,in modo da pagare le spese doganali per riportare il veicolo in Italia,dato che a sorpresa per i finti interessati,sosteneva che si trovava a Londra.Inutile dire che i precedenti potenziali clienti che avevano abboccato ci avevano rimesso tutti i soldi,dato che una volta intascato la caparra questo tizio faceva perdere le proprie tracce.

Per quel che mi riguarda ci troviamo di fronte allo stesso tipo di truffa,senza contare che questo tizio si chiama Bruno,è italiano,ma pare che parli meglio l'inglese della propria lingua madre... :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ste foto girano da una vita.

Io devo essere onesto, gliela farei proprio una proposta....una ooferta che non potrabbe rifiutare per essere precisi, (nato ad augusta, malamente impiantato da piccolo a rieti, vivo solo in agosto quando torno giù per un po) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sò baresi....

Che hai da dire su di noi?

http://it.netlog.com/go/out/url=-aHR0cDovL3d3dy5kcnMzLmNoL3d3dy9ub2RlLzc1MjUw pensa che da noi viene spacciato per pane pugliese ,ma gli rassomiglia?( dai che non è proprio fuori luogo....) :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti