max79 Inviato 27 marzo 2023 - 15:08 Share Inviato 27 marzo 2023 - 15:08 Buongiorno a tutti, giunto ormai al limite con le rettifiche per quanto riguarda il mio cilindro originale vespa rally 200, stavo valutando l'acquisto di un nuovo cilindro. Volevo mantenermi il più possibile fedele all'originale, ho adocchiato il cilindro BGM 12cv tipo originale, che si monta con la testa originale. Dalle recensioni sembra sia ottimo. Qualcuno di voi l'ha provato? Prestazioni, affidabilità? Vele la pena oppure è meglio optare per qualcos'altro? Grazie mille a tutti 👋 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXcruccato Inviato 27 marzo 2023 - 15:51 Share Inviato 27 marzo 2023 - 15:51 Un mio amico lo ha montato l´anno scorso e fin´ora si é trovato bene. Prestazioni e affidabilitá direi sicuramente non inferiori all´oroginale Piaggio. La BGM fa dei buoni prodotti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 27 marzo 2023 - 16:18 Autore Share Inviato 27 marzo 2023 - 16:18 Bene, bene.... adesso valuto, se non mi vengono altre idee, penso proprio che monterò questo cilindro, in alternativa avrei visto anche l'originale piaggio, a 50/60 € in più, ma mi sa che sia piaggio per modo di dire....non penso abbia la qualità dell'originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 28 marzo 2023 - 20:02 Share Inviato 28 marzo 2023 - 20:02 Per mia esperienza, posso dire che gli originali piaggio presi fino a circa 4/5 anni fa, son buoni. Gli ho sempre preferiti alle rettifiche, dato che riuscivo a prenderli veramente a prezzi molto convenienti. Montati su vespe di amici e uno di scorta nel garage. Nessuno ha avuto problemi. Non ho invece esperienze dirette per il bgm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 28 marzo 2023 - 20:29 Autore Share Inviato 28 marzo 2023 - 20:29 Ok, grazie del consiglio, valuterò a tempo debito....👍👋👋 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts