staver Inviato 1 giugno 2008 - 11:10 Share Inviato 1 giugno 2008 - 11:10 Finalmente una domenica di sole! Non poteva che essere l'occasione per una tanto desiderata gita in vespa. Bene, questa volta i partecipanti erano 2 di numero.Io, Staver, in compagnia della mia vbb1 del '61 in perfetta forma e Vaglio in sella alla sua bellissima nonchè invidiata 180 rally. Be,che dire, meglio pochi ma buoni....no? Ci siamo ritrovati alle 7.45 circa davanti al ritorante Emiliano di Villa d'Almè, un saluto veloce e poi ci siamo infilati dentro al primo bar per la colazione.Due parole per conoscersi e concordare il giro.Insomma, alle 8.05 eravamo in sella pronti a partire per il nostro giretto.L'obbiettivo era di andare a Lecco, costeggiare il lago fino a Varenna, salire a Perledo, scendere a Primaluna e poi salire verso il Culmine San Pietro e ridiscendere dalla vall'Imagna fino a Brembilla.Orario max previsto per il rientro = ore 12.00. Così è stato, abbiamo totalizzato 165 km , che potrebbero sembrare pochi ma vi garantisco che solo 45 sono fatti di strada rettilinea, il resto sono Curve e Tornanti! Non mi dilungherò con una descrizione dettagliata, posso solo affermare che è andato tutto bene, e secondo me non poteva andare meglio. Anzi forse si che poteva andare meglio! Credo che sarebbe stato ancora più piacevole se invece di due fossimo stati di più. Speriamo nella prossima! Guardatevi le foto che seguono. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 1 giugno 2008 - 11:33 Autore Share Inviato 1 giugno 2008 - 11:33 Prima sosta per foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 1 giugno 2008 - 11:34 Autore Share Inviato 1 giugno 2008 - 11:34 Le vespe in mezzo ai fiori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 1 giugno 2008 - 11:35 Autore Share Inviato 1 giugno 2008 - 11:35 località Perledo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 1 giugno 2008 - 11:35 Autore Share Inviato 1 giugno 2008 - 11:35 Che panorama..... è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 1 giugno 2008 - 11:36 Autore Share Inviato 1 giugno 2008 - 11:36 Al passo del CULMINE SAN PIETRO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 giugno 2008 - 16:57 MODERATOR Share Inviato 1 giugno 2008 - 16:57 che bel giro! complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 giugno 2008 - 19:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2008 - 19:20 bravi! PS: di che colore è la rally? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 1 giugno 2008 - 21:17 Autore Share Inviato 1 giugno 2008 - 21:17 che bel giro! complimenti. grazie, cmq qui nella bergamasca ce ne sono a manciate di giri come questo. Basta aver voglia di tirarsi insieme in un gruppetto ed è tutto più bello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 1 giugno 2008 - 21:18 Autore Share Inviato 1 giugno 2008 - 21:18 bravi! grazie PS: di che colore è la rally? non saprei, so solo che è originalissimo, per i dettagli devi sperare in una risposta da parte di Vaglio che ne è il proprietario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 giugno 2008 - 21:52 Share Inviato 1 giugno 2008 - 21:52 Bellissimo giro....Bravi In quelle zone ce n'è da impazzire... Anzi quasi quasi rapisco gli amici milanesi per un giretto Bergamasco... Grazie delle foto Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 2 giugno 2008 - 07:01 Autore Share Inviato 2 giugno 2008 - 07:01 Qualche prossima volta mi piacerebbe visitare un po' la Brianza, so che ci sono dei percorsi interessanti in mezzo alle colline, ma non essendo pratico ho timore di perdermi. Se conosci la zona si può organizzare. Che dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 giugno 2008 - 07:32 Share Inviato 2 giugno 2008 - 07:32 bellissimo! bravi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaglio76 Inviato 2 giugno 2008 - 12:51 Share Inviato 2 giugno 2008 - 12:51 Complimenti a Staver per il bellissimo giro che ha organizzato. Speriamo di essere in più vespisti la prossima volta!!!! P.S.: la Vespa è GIALLO POSITANO (ik suo colore originale)... Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 giugno 2008 - 16:15 Share Inviato 2 giugno 2008 - 16:15 Qualche prossima volta mi piacerebbe visitare un po' la Brianza, so che ci sono dei percorsi interessanti in mezzo alle colline, ma non essendo pratico ho timore di perdermi. Se conosci la zona si può organizzare. Che dici? Scusa se mi intrometto, ma se si organizza un giro in Brianza ci sono anch'io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 2 giugno 2008 - 16:31 Autore Share Inviato 2 giugno 2008 - 16:31 Scusa se mi intrometto, ma se si organizza un giro in Brianza ci sono anch'io! Perchè non organizzi tu visto che giochi in casa o quasi? Io come ho detto non sono per niente pratico di quei posti ma ci sono passato un paio di volte in macchina e mi son sembrati buoni per una gita in vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 2 giugno 2008 - 16:33 Autore Share Inviato 2 giugno 2008 - 16:33 Complimenti a Staver per il bellissimo giro che ha organizzato. Speriamo di essere in più vespisti la prossima volta!!!! P.S.: la Vespa è GIALLO POSITANO (ik suo colore originale)... Ciaooo Grazie a te Vaglio76, è stato un piacere condividere con te questa gita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 giugno 2008 - 16:33 Share Inviato 2 giugno 2008 - 16:33 Ok, organizzo un'uscita in Brianza nelle prossime settimane. Stay tuned. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 giugno 2008 - 16:36 Share Inviato 2 giugno 2008 - 16:36 Scusa se mi intrometto, ma se si organizza un giro in Brianza ci sono anch'io! ..ma perchè pensavi di esimerti ??? Dai dai studia un percorsino che io mi accodo Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 2 giugno 2008 - 16:37 Autore Share Inviato 2 giugno 2008 - 16:37 Bene, resterò tuned! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 giugno 2008 - 16:48 Share Inviato 2 giugno 2008 - 16:48 Scusa se mi intrometto, ma se si organizza un giro in Brianza ci sono anch'io! ..ma perchè pensavi di esimerti ??? Dai dai studia un percorsino che io mi accodo Riccardo si, ok, però metti in strada uno dei tuo ferri vecchi per favore, che con l'Honda non stai dietro al mio PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 giugno 2008 - 19:34 Share Inviato 2 giugno 2008 - 19:34 Come mi piacerebbe unirmi a voi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts