whitedevils Inviato 1 aprile 2023 - 17:39 Share Inviato 1 aprile 2023 - 17:39 Ragazzi ho un problema, magari qualcuno sa aiutarmi. Ho appena sostituito i silent block della mia primavera e ho messo i bgm pro 7955. Il procedimento è andato via liscio ma quando vado per rimettere il motore i perni sporgono un po' troppo e non riesco a inserire il motore nelle guide. Le gomme sono ben dentro e i perni in mezzo si toccano quasi quindi più in dentro non riesco a spingerli. Non so cosa fare eppure il modello è per primavera ed et3! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 1 aprile 2023 - 17:45 Share Inviato 1 aprile 2023 - 17:45 Ciao. Succede spesso con i prodotti aftermarket...prima del montaggio dovevi misurare i semitubi e verificare se la somma dei due coincideva con la lunghezza del tubo originale. L'unico modo di sistemare è di accorciarli nel punto intermedio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 1 aprile 2023 - 17:45 Share Inviato 1 aprile 2023 - 17:45 prima di montarli li hai misurati? in origine erano del tipo diviso in ue come i bgm? con gli originali non ho mai avuto problemi eventualmente smontali e veririfica la lunghezza del tubo ,altro non mi sento di consigliarti.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 1 aprile 2023 - 17:59 Share Inviato 1 aprile 2023 - 17:59 😄 @t5rosso abbiamo risposto nello stesso identico momento 😁 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 2 aprile 2023 - 11:06 Share Inviato 2 aprile 2023 - 11:06 adesso attendo risposta anche perche' cosi'si evita di fare acquisti sbagliati.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitedevils Inviato 2 aprile 2023 - 11:27 Autore Share Inviato 2 aprile 2023 - 11:27 Allora effettivamente avevo notato una leggera differenza nella lunghezza però sono andato sicuro visto che erano specifici per vespa Primavera! Comunque quelli prima erano sempre simili a questi ma calzavano alla perfezione. Che ne dite se con un flessibile freso leggermente la parte in piu? Non ho voglia di rimuoverli sinceramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 2 aprile 2023 - 11:47 Share Inviato 2 aprile 2023 - 11:47 per un lavoro a regola d arte andrebbero tolti e misurati per capire da che parte va tolto il materiale in eccesso,per quanto ben fatto con il flessibile difficilmenti saresti ortogonale, pe essere precisi andrebbero torniti.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitedevils Inviato 2 aprile 2023 - 12:07 Autore Share Inviato 2 aprile 2023 - 12:07 Torniti? 🙈 adesso vedo il da farsi, provo a contattare dove li ho comprati e vedo cosa mi dicono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 2 aprile 2023 - 12:30 Share Inviato 2 aprile 2023 - 12:30 il tubo se troppo lungo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts