PietroR91 Inviato Aprile 5, 2023 Inviato Aprile 5, 2023 Ciao a tutti! Mi chiamo Pietro, e vivo a Reggio Calabria, mi sto cimentando nel restauro di una Vespa Sprint Veloce anno 1973 con un grandissimo valore affettivo! Si tratta del mio primo restauro che, a dire il vero, va avanti da un tanti/troppi mesi a causa del poco tempo a disposizione purtroppo 🙃 Per quel che riesco cerco di fare il più possibile da solo, anche in ottica di eventuali problemi, mi piace sapere dove dover mettere mano, ma anche per questo non sempre riesco a cavarmela da solo e/o al primo tentativo, e la meccanica non è proprio il mio forte Allego qualche foto della vespa, ovviamente ancora work in progress! 0 Cita
PXcruccato Inviato Aprile 5, 2023 Inviato Aprile 5, 2023 Benvenuto Pietro. ..la Sprint Veloce é bellissima, complimenti. Saluti 0 Cita
Pier2162 Inviato Aprile 5, 2023 Inviato Aprile 5, 2023 Ciao Pietro, ci siamo già salutati nell'altra discussione, intervengo qui per farti i complimenti per la Vespa...è stupenda! 👏🙂 0 Cita
vespabaddyno Inviato Aprile 5, 2023 Inviato Aprile 5, 2023 Ciao Pietro ...bella Vespa... Qui trovi tutte le info sulla Vespa SV 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 5, 2023 Inviato Aprile 5, 2023 Benvenuto tra noi e buon lavoro! Ciao, Gino 0 Cita
t5rosso Inviato Aprile 6, 2023 Inviato Aprile 6, 2023 benvenuto nel gruppo, la pazienza e il tempo lungo al momento di vederla finita li dimenticherai e ti restera' la soddisfazione del risultato ottenuto,complimenti bel mezzo.t5rosso 0 Cita
franky Inviato Aprile 16, 2023 Inviato Aprile 16, 2023 ciao Pietro benvenuto e buona permanenza.. 0 Cita
Recommended Posts