Vai al contenuto

Vespa 50/r special

Giordano5585
 Share

Recommended Posts

Ciao

è gradita la presentazione in piazzetta.

La  tua vespa  o  è  50 special o 50 R, entrambe le cose non è possibile 😁

Si può parlare  di valore più basso qualora il ciclomotore sia senza doc (ovvero senza libretto e con la sola denuncia di smarrimento dello stesso )  per il fatto che implica la trafila burocratica  + collaudo in MTCT per l'emissione di 

una nuova carta di circolazione  ,con le annesse spese.

Ma una vespa (50)  dotata di libretto , anche nuovo, per quanto mi riguarda non ha alcuna penalizzazione in termini di valore rispetto ad una che abbia il vecchio libretto.  E' solo un vezzo collezionistico.

Differente è il discorso per  i motocicli.

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta velocissima, mi scuso per non essermi presentato! Sono Giordano e scrivo da Modena! Salve a tutti. A dire il vero non conosco bene la specifica della vespa perché ho acquistato da un parente e nemmeno lui sa dirmi se è special o r! Comunque sto avendo problemi con iter di immatricolazione, fatta la denuncia, devo presentarmi in un’agenzia per chiedere di prenotarmi il collaudo in motorizzazione! Ora mi trovo in un aci, sperando che mi prendono l’appuntamento in motorizzazione dato che da solo non posso presentarmi e chiedere il collaudo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Giordano5585 dice:

A dire il vero non conosco bene la specifica della vespa perché ho acquistato da un parente e nemmeno lui sa dirmi se è special o r! 

radice telaio V5A2T  V5B1T  V5B3T   -----> è  una 50 special

radice telaio V5A1T  (e seriale compreso tra  700001 e 938761)  -----> è  una 50 R

Link al commento
Condividi su altri siti