Ludo94 Inviato 14 aprile 2023 - 16:43 Share Inviato 14 aprile 2023 - 16:43 Buonasera a tutti,lunedì devo portare la mia et3 a verniciare e mi è sorto un dubbio. i cerchi che ho acquistato in sostituì io e degli originali (erano praticamente distrutti) indicano che sono del grigio originale. Il grigio originale F.A Italia sarà lo stesso grigio MaxMeyer 1,268,0983? Oppure sono due colori diversi? I cerchi sono questi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 21 aprile 2023 - 10:32 Share Inviato 21 aprile 2023 - 10:32 Il 14/4/2023 at 18:43, Ludo94 dice: Buonasera a tutti,lunedì devo portare la mia et3 a verniciare e mi è sorto un dubbio. i cerchi che ho acquistato in sostituì io e degli originali (erano praticamente distrutti) indicano che sono del grigio originale. Il grigio originale F.A Italia sarà lo stesso grigio MaxMeyer 1,268,0983? Oppure sono due colori diversi? I cerchi sono questi il termine ORIGINALE lo usano come tag per ricerca ed associarlo alla conformazione dell cerchio " tipo orginale", non è riferito al tipo di grigio. Questi cerchi riprodotti sono solitamente verniciati con un RAL 9006, il classico grigio met da cerchi in lega. E' molto più brillante del 983, che rimane molto più spento e meno metallizzato. Io cmq , se non sei un maniaco, li lascerei così e non mi cercherei grane a sabbiarli , fondarli e riverniciarli (a quel punto te ne compri un paio di originali da restauro. 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludo94 Inviato 21 aprile 2023 - 21:49 Autore Share Inviato 21 aprile 2023 - 21:49 Grazie mille gentilissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts