Aikanairo Inviato Aprile 24, 2023 Inviato Aprile 24, 2023 salve a tutti sto restaurando il mio px prima serie 1981. ho preso la forcella del px ultima serie con freno a disco e relativo manubrio [intero parte superiore e parte inferiore] a questo punto, montando il serbatoio del px con galleggiante vorrei poter mettere il contachilometri del px seconda serie cosi da avere anche l'indicatore delle benzina. i problemi sono: cambiare il posizionamento della chiave dal manubrio al telaio, questo vorrei farlo per eliminare la doppia chiave [sblocca sterzo, accensione]: la modifica è fattibile? la vespa è completamente smontata quindi posso apportare tutte le modifiche necessarie. dovrei cambiare impianto elettrico? con quello del nuova serie? ho in previsione di trasformare l'impianto in corrente continua e mettere una batteria. so benissimo che è una scelta infelice per gli amatore ma questa vespa non la venderò MAI pertanto la sto personalizzando a mio gusto. so benissimo che per la spia della benzina esiste il rubinetto sip, ma io non voglio solo la spia della riserva ma l'indicatore. 0 Cita
zichiki96 Inviato Aprile 25, 2023 Inviato Aprile 25, 2023 per portare la chiave sul telaio dovresti modificare anche l'alloggiamento del bloccasterzo con uno di px arcobaleno in poi, andando a recuperare tutto il supporto da un telaio donatore. Potresti come seconda opzione forare il telaio nel tunnel sottosella e montare li un frutto tipo fiat 500. 0 Cita
Recommended Posts