Vai al contenuto

Regolatore bgm 6v ac/dc

RadioMick
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho una vespa pk 50 s e come tutti sapete, purtoppo ha l'impianto misto 6/12 V. L'impianto frecce (quello a 12v) lo voglio lasciare cosi', invece vorrei mettere una batteria che alimenti tutte le altre utenze. Le modifiche del devioluci e del blocchetto chiave le conosco, peró vorrei sapere la grandezza massima della batteria che questo regolatore puó caricare ( https://motomasricambi.it/product/regolatore-di-tensione-bgm-pro-6v-ac-dc-universale/) visto che sul sito non sono espressi gli ampere di uscita, perché vorrei comprare una batteria che sono sicuro che verrá caricata correttamente. Ho calcolato l'assorbimento delle utenze con i led e dovrebbero essere intorno ad 1A. Ovviamente la batteria la metto a 6v perché non voglio fare molti intrecci con gli step-up che difficilmente funzionano.

Grazie in anticipo,

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Pier2162 dice:

Non è che ci si possono inventare dei dati se questi ultimi non vengono forniti nemmeno da chi produce il regolatore...

Era per sapere se qualcuno lo aveva già usato per ricaricare una batteria... Ho visto anche io che non c'è scritto

Link al commento
Condividi su altri siti