Mauroz Inviato Maggio 2, 2023 Inviato Maggio 2, 2023 Ciao a tutti.... Ecco la mia vespa... La vespa arriva da un periodi di gioventù dove se ne facevano di tutti i colori... E mo cominciano i dubbi : Son sicuro che il motore era stato cambiato.... la sigla del motore presente è : V5A1M ..... aperto ha il cambio a ha 4 marce..... Con quale sigla di motore è uscita dalla fabbrica ? V5A4M ? Dalle ricerche fatte in internet mi risulterebbe quello. Potete confermarlo? Grazie ps: vorrei cercare e rimettere un carter con la stessa sigle dell'origine...... 0 Cita
Mauroz Inviato Maggio 3, 2023 Autore Inviato Maggio 3, 2023 (modificato) dimenticavo : Telaio : V5B3T-****** Modificato Maggio 3, 2023 da Mauroz 0 Cita
FedeBO Inviato Maggio 3, 2023 Inviato Maggio 3, 2023 Bellina ! Sembra messa davvero bene !Si la sigla motore corretta sarebbe V5A4M 0 Cita
Mauroz Inviato Maggio 3, 2023 Autore Inviato Maggio 3, 2023 (modificato) Grazie.. poi visto che ho perso il libretto... ho solo una fotocopia.... devo rifare il collaudo in motorizzazione. Controllano anche il numero di serie che deve corrispondere a quel numero di telaio? Modificato Maggio 3, 2023 da Mauroz 0 Cita
exstreme Inviato Maggio 12, 2023 Inviato Maggio 12, 2023 Il 3/5/2023 at 15:44, Mauroz dice: Grazie.. poi visto che ho perso il libretto... ho solo una fotocopia.... devo rifare il collaudo in motorizzazione. Controllano anche il numero di serie che deve corrispondere a quel numero di telaio? Ciao se intendi numero di serie del motore no , può essere qualsiasi seriale, (anche perchè non è un dato riportato a libretto) cìò che è fondamentale è la radice , V5A4M appunto, come da schede tecnica omologativa. 1 Cita
Mauroz Inviato Maggio 23, 2023 Autore Inviato Maggio 23, 2023 In un mercatino ho travato un fanalino posteriore con aletta grigia originale. La marca e Veralux. Possibile fosse montato sul modello di 50 special del 79 ? per 20€ lo ho comperato. 0 Cita
Pier2162 Inviato Maggio 23, 2023 Inviato Maggio 23, 2023 Che io sappia, Piaggio montava Siem e successivamente Triom. Veralux è comunque coeva come azienda, è tuttora in attività, ma non ho mai visto questo marchio su fanalini vespa originali di quel periodo. Può essere che io non sia informato adeguatamente, quindi non prendere come oro colato le mie parole, che sono solo dovute alla mia esperienza personale 0 Cita
exstreme Inviato Maggio 23, 2023 Inviato Maggio 23, 2023 confermo , 50 special terza serie "migliorata" montava TRIOM 1 Cita
Mauroz Inviato Maggio 23, 2023 Autore Inviato Maggio 23, 2023 Grazie.. questo allora secondo voi era un ricambio dell'epoca? o dov'era montato? tanto per curiosità.. 0 Cita
Pier2162 Inviato Maggio 23, 2023 Inviato Maggio 23, 2023 4 ore fa, Mauroz dice: questo allora secondo voi era un ricambio dell'epoca? Secondo me no. Li fanno ancora e potrebbe essere un aftermarket recente. 0 Cita
Recommended Posts