boncy Inviato 3 maggio 2023 - 18:05 Share Inviato 3 maggio 2023 - 18:05 Ciao, Oggi hanno rubato la mia vespa, targata BO 165538, Nella speranza di ritrovarla scrivo qui, dove un tempo ero molto attivo nel Forum, e molti mi conoscono anche personalmente. Bando alle ciance, i dati del mezzo sono : Primavera 125 Blu Marine, conservata, Con Sella Bianca. TARGA: BO 165538 TELAIO N° VMA2T 0144382 Lo scudo è puntinato di bianco, perchè la vernice originale si è consumata, e la pancia Sinistra è tutta graffiata da una vecchia scivolata al momento del furto aveva anche parabrezza rattoppato. Il Furto è avvenuto in via Marconi davanti al civico 3, a BOLOGNA. per intenderci di fronte al baracchino ATC in pieno centro. E la fascia oraria è tra le 16:15 e le 17:15 Cosa Poco astuta il furto è avvenuto davanti ad una Banca che ha telecamere che gli puntavano sopra piu altre 10 telecamere tra Bar negozzi e quelle di sorveglianza delle strade. Il tutto è già stato denunciato alle forze dell'ordine che ne prenderanno visione. Come vedete il cerchio si stringe e spero che la persona che sicuramente leggerà questo post, ne paghi le conseguenze. Oltre a tutti i mali di salute che gli verranno!!!!!!!!! Vi chiedo di tenere vivo questo post in modo che venga Letto da tutti. se avete anche altri modi di diffondere altrove o consigli per la ricerca contattatemi pure. Grazie Per i moderatori se l'ho messo nel posto sbagliato lo spostate? grazie 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 3 maggio 2023 - 18:45 Share Inviato 3 maggio 2023 - 18:45 Ciao. Mi spiace moltissimo, spero che li prendano quei maledetti! Anzi, che le prendano, e tante!!! Più che altro mi auguro che ritrovino la tua vespa. Condivido su Instagram. Buona fortuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boncy Inviato 3 maggio 2023 - 18:46 Autore Share Inviato 3 maggio 2023 - 18:46 eccola, spero di trovare foto migliori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 3 maggio 2023 - 20:28 Share Inviato 3 maggio 2023 - 20:28 mi spiace , e mi metto nei tuoi panni. speriamo salti fuori- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 4 maggio 2023 - 06:01 Share Inviato 4 maggio 2023 - 06:01 Spiace sempre sentire di furti di Vespe che al di là del valore economico, hanno quasi sempre un significativo valore affettivo. Portano con sé ricordi, esperienze, storie...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boncy Inviato 5 maggio 2023 - 20:16 Autore Share Inviato 5 maggio 2023 - 20:16 Periodo di Mercatini, Vi chiedo di tenere gli occhi aperti, sopratutto a Gambettola questo weekend. Poi so che ce anche qualcosa a Piacenza. Il mio numero è: (Tre tre nove) 6830880 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale85 Inviato 5 maggio 2023 - 20:54 Share Inviato 5 maggio 2023 - 20:54 A fine mese c'è anche il CAMER a Gonzaga, ci do un occhio. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omobono Tenni Inviato 6 maggio 2023 - 09:40 Share Inviato 6 maggio 2023 - 09:40 (modificato) Tu controlla anche su subito.it nelle tue zone e su marketplace Facebook Hai modo di fornirci anche il numero motore ? Modificato 6 maggio 2023 - 09:50 da Omobono Tenni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 maggio 2023 - 11:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2023 - 11:18 Ti auguro di trovarla al più presto! 🤞 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 6 maggio 2023 - 12:57 Share Inviato 6 maggio 2023 - 12:57 Quoto, speriamo che torni presto a casa e che chi te l'ha presa sia punito come merita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 6 maggio 2023 - 13:05 Share Inviato 6 maggio 2023 - 13:05 Hai avuto modo di sapere cosa si vede dalle telecamere? L avevi chiusa bene ? La tenevi sempre lì in strada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaV Inviato 8 maggio 2023 - 15:20 Share Inviato 8 maggio 2023 - 15:20 (modificato) é la mia paura più grande ogni volta che la devo lasciare in strada Voi come le proteggete le vostre vespa? Catene? Immobilizzatori? Localizzatori gps? Modificato 8 maggio 2023 - 15:20 da LucaV 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omobono Tenni Inviato 8 maggio 2023 - 16:29 Share Inviato 8 maggio 2023 - 16:29 1 ora fa, LucaV dice: é la mia paura più grande ogni volta che la devo lasciare in strada Voi come le proteggete le vostre vespa? Catene? Immobilizzatori? Localizzatori gps? Crea una discussione apposita nel caso volessi giustamente approfondire l'argomento. Qui si andrebbe fuori tema rischiando di porre meno l'accento sul problema e mi sembra giusto anche nei confronti del proprietario (perché anche senza la Vespa il proprietario resterà sempre lui) al quale va la mia vicinanza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 8 maggio 2023 - 17:31 Share Inviato 8 maggio 2023 - 17:31 Sono d' accordo, ma sarebbe stato interessante capire se la vespa fosse buttata lì da tempo agli occhi di tutti , o se era chiusa bene e lì per un attimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaV Inviato 9 maggio 2023 - 07:26 Share Inviato 9 maggio 2023 - 07:26 14 ore fa, Omobono Tenni dice: Crea una discussione apposita nel caso volessi giustamente approfondire l'argomento. Qui si andrebbe fuori tema rischiando di porre meno l'accento sul problema e mi sembra giusto anche nei confronti del proprietario (perché anche senza la Vespa il proprietario resterà sempre lui) al quale va la mia vicinanza. Hai ragione chiedo scusa @boncy spero tu possa ritrovarla al più presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambrespo Inviato 9 maggio 2023 - 17:42 Share Inviato 9 maggio 2023 - 17:42 Notizie che non si vorrebbero mai sentire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boncy Inviato 10 maggio 2023 - 05:51 Autore Share Inviato 10 maggio 2023 - 05:51 Per risponervi, un po in ordine. Dalle forze dell'ordine non ho ricevuto ancora notizie ma so che la denuncia è sotto analisi. Era legata, con il classico torciglione, purtroppo anche se ho sempre con me una catena un po piu lunga non c'era un palo a cui agganciarla. Me l'hanno rubata dove lavoro, La usavo quotidianamente, e la parcheggiavo sempre allo stesso posto trafficato, in una via principale e sotto gli occhi di parecchie telecamere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 10 maggio 2023 - 19:12 Share Inviato 10 maggio 2023 - 19:12 Facile allora che l avevano addocchiata da tempo e caricata su un furgone davanti a tutti . Oggigiorno purtroppo la gente è menefreghista e non interviene o segnala nonostante penso sia stato chiaro a molti che a caricare una vespa chiusa e con torciglione qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Bastava fare perlomeno una foto alla targa del mezzo sul quale l han caricata senza doversi esporre direttamente con i malviventi. Scusate so che sono discorsi inutili ma mi fanno girare tanto le p...e. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boncy Inviato 12 maggio 2023 - 07:34 Autore Share Inviato 12 maggio 2023 - 07:34 Il 10/5/2023 at 21:12, armin dice: Facile allora che l avevano addocchiata da tempo e caricata su un furgone davanti a tutti . Oggigiorno purtroppo la gente è menefreghista e non interviene o segnala nonostante penso sia stato chiaro a molti che a caricare una vespa chiusa e con torciglione qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Bastava fare perlomeno una foto alla targa del mezzo sul quale l han caricata senza doversi esporre direttamente con i malviventi. Scusate so che sono discorsi inutili ma mi fanno girare tanto le p...e. Concordo. In Generale La gente si fa gli affari suoi e non vole Grane......... Poi dipende da Citta a Citta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boncy Inviato 25 maggio 2023 - 18:47 Autore Share Inviato 25 maggio 2023 - 18:47 Domani comincia il CAMER. Per chi ci va, datemi i un occhio 🙏 I miei riferimenti li trovate all' inizio Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 4 giugno 2024 - 10:46 Share Inviato 4 giugno 2024 - 10:46 Il 03/05/2023 at 20:05, boncy dice: Ciao, Oggi hanno rubato la mia vespa, targata BO 165538, Nella speranza di ritrovarla scrivo qui, dove un tempo ero molto attivo nel Forum, e molti mi conoscono anche personalmente. Bando alle ciance, i dati del mezzo sono : Primavera 125 Blu Marine, conservata, Con Sella Bianca. TARGA: BO 165538 TELAIO N° VMA2T 0144382 Lo scudo è puntinato di bianco, perchè la vernice originale si è consumata, e la pancia Sinistra è tutta graffiata da una vecchia scivolata al momento del furto aveva anche parabrezza rattoppato. Il Furto è avvenuto in via Marconi davanti al civico 3, a BOLOGNA. per intenderci di fronte al baracchino ATC in pieno centro. E la fascia oraria è tra le 16:15 e le 17:15 Cosa Poco astuta il furto è avvenuto davanti ad una Banca che ha telecamere che gli puntavano sopra piu altre 10 telecamere tra Bar negozzi e quelle di sorveglianza delle strade. Il tutto è già stato denunciato alle forze dell'ordine che ne prenderanno visione. Come vedete il cerchio si stringe e spero che la persona che sicuramente leggerà questo post, ne paghi le conseguenze. Oltre a tutti i mali di salute che gli verranno!!!!!!!!! Vi chiedo di tenere vivo questo post in modo che venga Letto da tutti. se avete anche altri modi di diffondere altrove o consigli per la ricerca contattatemi pure. Grazie Per i moderatori se l'ho messo nel posto sbagliato lo spostate? grazie Ciao Sei riuscito a sapere qualcosa o ritrovare la vespa? Ho letto che c erano molte telecamere ... Se l hanno caricata su un furgone e impossibile che non siano stati ripresi... E anche il mio incubo... al lavoro non vado mai tutti i giorni con la vespa perché a volte ho la sensazione che non è giornata.. Purtroppo penso che non ci siano buone notizie altrimenti penso lo avresti comunicato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts