samu Inviato 8 maggio 2023 - 21:11 Share Inviato 8 maggio 2023 - 21:11 Salve a tutti!! Ho montato il 75 dr 6t sulla mia vespa pk v e ho lasciato tutto originale, il mio carburatore e' shb 16.12n g58 e vorrei chiedervi che getto massimo montare... vite carburazione svitata di 2 giri completi. Mura da meta gas circa. Provato con getto 60 e 62, stesso problema. Per quanto riguarda l anticipo non l ho proprio toccato perche' dicono che su pk v e hp e' gia anticipato di serie, mi confermate che il muro da meta' gas e' dato da una carburazione non ottimale e non e' dato da un problema di anticipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otisoL Inviato 8 maggio 2023 - 21:17 Share Inviato 8 maggio 2023 - 21:17 il filtro dell aria ha la retina o l hai tolta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samu Inviato 8 maggio 2023 - 21:20 Autore Share Inviato 8 maggio 2023 - 21:20 2 minuti fa, otisoL dice: il filtro dell aria ha la retina o l hai tolta? Retina tolta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts