Vai al contenuto

colori et3

et3-80
 Share

Recommended Posts

salve a tutti volevo chiedere se per la reimmatricolazione della mia et3 dell'82 devo scegliere un colore da darle di quell'anno o basta che sia originale dell'et3??? grazie a tutti :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In prospettiva di iscriverla al registro storico io la farei di un colore originale dell'anno in cui è stata prodotta.Se è solo per la reimmatricolazione la puoi fare del colore che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ancora se è stata radiata e risulta demolita!!!boh. in una mostra scambio ho visto una et3 restaurata color carta da zucchero e mi hanno detto che è un colore originale!!! esiste veramente per l'et3???

Link al commento
Condividi su altri siti

c è l azzurro metallizzato originale x l et3...cmq nella home a sx puoi fare una ricerca sul tuo modello di vespa e l anno di produzione....ti escono varie informazioni tra cui i colori originali di quell anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa PRIMAVERA BIANCOSPINO P 9/6

Vespa PRIMAVERA METALL GRIGIOAZZURRO PM 5/4

Vespa PRIMAVERA ET3 BLU MARINE P 8/9

Vespa PRIMAVERA ET3 METALL. AZZURRO PM 5/2

Vespa PRIMAVERA ET3 ROSSO P 2/1

Questi sono i colori per Primavera/ET3 relativi alla produzione 82, mi sono stati forniti dal Customer care della Piaggio.

quello che "teoricamente"potrebbe essere il "carta da zucchero" che tu dici è l'azzurro 5/2, se inserisci una foto potremo capirci qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questa era prima 5/2 conservata......restaurata in 2/1

ciao

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=1608

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella foto...............e non ritrae et3.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
sapete s c'è qualke foto di et3 grigiaazzurra nel forum????????????? :mrgreen:

ET3 no di sicuro, solo il Primavera è stato fatto anche di quel colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ancora se è stata radiata e risulta demolita!!!boh. in una mostra scambio ho visto una et3 restaurata color carta da zucchero e mi hanno detto che è un colore originale!!! esiste veramente per l'et3???

Guarda che la differenza tra demolita e radiata è fondamentale.

Se è demolita è praticamente impossibile reimmatricolarla e allora falla del colore che vuoi, tanto è un soprammobile. Se radiata, invece, e vuoi iscriverla ad un registro storico, allora devi cercare il colore originale.

Fai una visura al PRA e poi decidi.

:ciao:

NB: nel forum "PRATICHE" trovi qualche risposta sulle procedure di reimmatricolazione..........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per me è chiarodiluna.. la resa dei colori in quella foto è più che discutibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo grigio-cenere metallizzato. Cmq questa foto è un tarocco, la targa non corrisponde di sicuro ad una Vespa:

http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/propostapagamentosemplice.htm?targa=FI208883&tiposervizio=PropostaPagamentoSemplice&categoria=02-motoveicolo

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Probabilmente una targa di fantasia realizzata giusto per il set fotografico della campagna pubblicitaria.

Ora non so se il P5/4 è lo stesso del PX (catalogato come 7002M), questa è un'immagine di riferimento:

PIA_5-4+L-B.jpg

.. di certo somiglia molto a quello del PX.

Propendo sempre più per il chiarodiluna, per quanto riguarda quella foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

salve a tutti ho girovagato nella rete ore ed ore invano e devo ancora trovare le immagini dei colori originali per la mia et3 dell'82. anzi di img ce ne sono ma non si riesce a capire i reali colori di quell'anno. ognuno ne aggiunge sempre di mai visti. ed oltetutto se ci fossero le foto dell'et3 con tutti i colori dell'anno aiuterebbe parecchio la scelta di un 'eterno indeciso.......certo di un vostro affollato riscontro ciauuuuuuuuuuuu e ricordate chi vespa mangia le meleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :boxing::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti