Mauroz Inviato 5 giugno 2023 - 11:18 Share Inviato 5 giugno 2023 - 11:18 Ciao. Dovrei fare di nuovo il rasamento degli ingranaggi del cambio. Ho comperato degli spessori ma non riesco a trovare quello giusto. La mia domanda è: i rasamenti sono trattati superficialmente e vanno per forza presi su misura o posso abbassarli con un lapidello ? ovvero sono trattati superficialmente con una tempra o qualcosa di simile? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 5 giugno 2023 - 15:38 Share Inviato 5 giugno 2023 - 15:38 assolutamente non vanno spianati sia per il trattamento termico che hanno subito sia per la finitura superficiale,alcuni sono in acciaio blu specifico per rasamenti e spianandoli li rovineresti,mi sembra strano che non trovi la quadra,faci sapere il gioco e cerchiamo di darti una mano.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauroz Inviato 5 giugno 2023 - 19:47 Autore Share Inviato 5 giugno 2023 - 19:47 Ok.. grazie... è quello che volevo sapere.. cercherò quelli giusti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauroz Inviato 6 giugno 2023 - 19:30 Autore Share Inviato 6 giugno 2023 - 19:30 alla prima esperienza quante cose si scoprono!!! il problema era che mi avevano dato una crociera prima del 74... quindi era più lunga (o corta) di un mm.. ed è per quello che non ci tornava più niente.... dopo varie ricerche abbiamo scoperto che ne esistevano di due tipi.. la abbiamo cambiata con quella giusta ( ovvero arrotondata) ed è tornato tutto magicamente a posto... ciaooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 6 giugno 2023 - 20:12 Share Inviato 6 giugno 2023 - 20:12 mai arrendersi, il mio motto e' un problema e' fatto per essere risolto altrimenti sarebbe una cosa impossibile.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauroz Inviato 6 giugno 2023 - 20:44 Autore Share Inviato 6 giugno 2023 - 20:44 31 minuti fa, t5rosso dice: mai arrendersi, il mio motto e' un problema e' fatto per essere risolto altrimenti sarebbe una cosa impossibile.t5rosso yess.. comunque grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts