armin Inviato 8 giugno 2023 - 18:12 Share Inviato 8 giugno 2023 - 18:12 Salve a tutti , vorrei chiedervi un consiglio per l acquisto di un ammo .ant. px . Ca. un anno fa ho montato un carbone molla nera a vista con semplice registro a scatti .Dopo ca 4000 km è già finito ed è rimasta sola la molla a lavorare . Vorrei tornare a montarne uno tipo originale con doppio fodero grigio. Ce ne dai 28 ai 50 euro ca. (Carbone ,RMS, importazione) . Ora ,50 euro per un buon ammortizzatore tipo originale mi sembrano pochi . Fermo restando che un piaggio originale nuovo penso sia introvabile , vorrei chiedere un vostro consiglio. Grazie in anticipo del vostro interessamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 giugno 2023 - 22:48 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2023 - 22:48 Non saprei cosa consigliarti perché penso che gli ammortizzatori simil-originale siano tutti più o meno uguali. Dopo poco tempo vanno a pacco ad ogni franata o buca, per cui se sei indirizzato a mantenere l'aspetto originale, ti direi che un RMS potrebbe andare benissimo, Personalmente ho provato di tutto, ma alla fine mi sono fermato sui BiTubo sia anteriore che posteriore: Fine delle preoccupazioni. Certo, il costo è abbastanza sostenuto, ma a mio parere vale ogni euro che costa. Che poi l'anteriore l'ho modificato per renderlo ....... meno aggressivo. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 9 giugno 2023 - 05:53 Share Inviato 9 giugno 2023 - 05:53 cconcordo uso bitubo da una vita, fine dei problemi,a parte l estetica che volendo si verniciano di grigio le molle , il costo iniziale e' un po' alto ma sefai il conto di quanti ne cambi degli altri lo dilazioni ma niente niente ci arrivi.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 9 giugno 2023 - 19:32 Autore Share Inviato 9 giugno 2023 - 19:32 Grazie per i vostri consigli , allora farò uno sforzo e prenderò un bitubo . Ho visto che ora esiste anche una serie per i poveri che non ha il serbatoietto esterno. Qualcuno lo sta già usando? Altrimenti prendo il classico. Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 giugno 2023 - 20:22 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2023 - 20:22 Non li ho mai provati ma non credo siano paragonabili ai "classici" che però hanno prezzi ....... da fuori di melone. Rammento che i miei li pagai nuovi sulle 300 euro Adesso siamo sulle 250 l'uno!!! impressionante Comunque sono tra i pochi ad avere un kit di riparazione Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 9 giugno 2023 - 21:49 Autore Share Inviato 9 giugno 2023 - 21:49 Grazie , si ho visto che sono rigenerabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts