pierandrea81 Inviato 2 giugno 2008 - 16:39 Share Inviato 2 giugno 2008 - 16:39 Sono tornato ieri da una settimana di vacanza a barcellona!La mattina del primo giorno come sono uscito dall'albergo, ho visto parcheggiata una 125 primavera et3.Caspita ho detto,una vespa!Dopo un pò incrocio per strada una 125 degli anni sesssanta.Per la rambla, vedevo correre qualche 50 special. Ragazzi non avrei mai pensato di incontrare tante vespe!Non vi dico di px quanti ne ho visti! Ed infine in un negozio di souvenir,c'erano magliette,borse da uomo e da donna con fumetti che rapresentavano vespe. Giuro, non avrei mai pensato che la vespa avesse avuto un così grande successo anche fuori dall'italia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 giugno 2008 - 16:47 Share Inviato 2 giugno 2008 - 16:47 Non viaggi spesso all'estero, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 giugno 2008 - 17:55 Share Inviato 2 giugno 2008 - 17:55 Non viaggi spesso all'estero, vero? E il bello è che a Barcellona usano le Vespe perchè i motorini nuovi li rubano come il pane...C sono stato l'anno scorso a trovare una amica che abita là,anch'io ho notato subito questa cosa,ma ho anche notato che sono tutte in pessimo stato.La mia amica mi ha spiegato che per loro è un ripiego per essere sicuri di non trovare sorprese la mattina quando scendono in strada per andare al lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 2 giugno 2008 - 17:55 Share Inviato 2 giugno 2008 - 17:55 La vespa la trovi ad ogni angolo del mondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paredar Inviato 2 giugno 2008 - 20:49 Share Inviato 2 giugno 2008 - 20:49 Sono tornato ieri da una settimana di vacanza a barcellona!La mattina del primo giorno come sono uscito dall'albergo, ho visto parcheggiata una 125 primavera et3.Caspita ho detto,una Vespa!Dopo un pò incrocio per strada una 125 degli anni sesssanta.Per la rambla, vedevo correre qualche 50 special.Ragazzi non avrei mai pensato di incontrare tante Vespe!Non vi dico di px quanti ne ho visti! Ed infine in un negozio di souvenir,c'erano magliette,borse da uomo e da donna con fumetti che rapresentavano Vespe. Giuro, non avrei mai pensato che la Vespa avesse avuto un così grande successo anche fuori dall'italia! sono stato a barcellona il mese scorso ed anche io ho notato mla stessa cosa.. ci sono et3 a morire..... hai visto dove portano gli specchietti??? Per non parlare delle pk e special..... che vuoi fare la vespa e' mondiale!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 3 giugno 2008 - 10:47 Share Inviato 3 giugno 2008 - 10:47 ...C sono stato l'anno scorso a trovare una amica che abita là, La Ro ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 3 giugno 2008 - 16:44 Share Inviato 3 giugno 2008 - 16:44 A Barcellona girano le Motovespa, prodotte direttamente in Spagna, e sono small simil ET3 ma con manubrio anni '60 tipo GS 160, e come il GS hanno anche il cassetto portaoggetti nel retroscudo. Inoltre montano un curioso portatarga-fanale-portaruota di scorta posteriore, davvero singolare. Passando da Barcellona per andare in Marocco, ho inoltre fotografato questa VNB sulla Rambla... infine, una decina di giorni fa, sempre per Barcellona s'aggirava una splendida Rally rosso corsa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 giugno 2008 - 17:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 17:28 Mbè, non ci racconti nulla del tuo giretto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 3 giugno 2008 - 20:55 Share Inviato 3 giugno 2008 - 20:55 Mica per niente è un simbolo dell'Italia in ogni parte del mondo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3jeans1976 Inviato 4 giugno 2008 - 14:13 Share Inviato 4 giugno 2008 - 14:13 io ti consiglierei, quantomeno per le due vespe italiane di cui si leggono più che bene i numeri di targa, di provvedere ad oscurarli, il proprietario se sapesse che sono in rete non sarebbe poi così contento ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts