Vai al contenuto

VMC Super G 177cc

Struzzo
 Share

Recommended Posts

Ho trovato questo gruppo termico a 7 travasi in ghisa come alternativa ai più noti Polini e Pinasco, all'incirca sulla stessa fascia di prezzo entry level.

Conoscete il prodotto e/o avete esperienza in merito ?

Sarei tentato di effettuarne l'acquisto, con l'intenzione di montarlo plug &play in abbinata a una marmitta polini o faco racing sul mio PX my 150. 

gruppo-termico-vmc-super-g-177cc-63mm-e-corsa-57mm-candela-centrale.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ho esperienze dirette, ma prima di prendere il Crono, avevo preso informazioni e ne parlavano bene, buone prestazioni anche in P&P.

Se cerchi in rete trovi diverse recensioni.

Se guardi sul sito di Avotecnica si trovano anche di seconda scelta e costano ancora meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Vale85 dice:

Ciao, non ho esperienze dirette, ma prima di prendere il Crono, avevo preso informazioni e ne parlavano bene, buone prestazioni anche in P&P.

Se cerchi in rete trovi diverse recensioni.

Se guardi sul sito di Avotecnica si trovano anche di seconda scelta e costano ancora meno.

Il crono tuttavia dovrebbe essere un modello ben superiore al Super G in questione.

Credo che ci siano oltre 100/120 euro di differenza.

Con "seconda scelta" in particolar modo cosa si intende, qualche residuo di lavorazione di troppo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, avevo visto e il crono costa più dello stelvio, che come prezzo sarebbe al limite del budget messo a disposizione.

La scelta sarebbe ormai tra Malossi mk4, mvc super g e mvc stelvio.

Con il primo che si farebbe preferirei più che altro per l'ottima qualità costruttiva e attenzione ai dettagli, imballaggio e dotazione inclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti