Struzzo Inviato 19 giugno 2023 - 09:47 Share Inviato 19 giugno 2023 - 09:47 Ho trovato questo gruppo termico a 7 travasi in ghisa come alternativa ai più noti Polini e Pinasco, all'incirca sulla stessa fascia di prezzo entry level. Conoscete il prodotto e/o avete esperienza in merito ? Sarei tentato di effettuarne l'acquisto, con l'intenzione di montarlo plug &play in abbinata a una marmitta polini o faco racing sul mio PX my 150. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale85 Inviato 20 giugno 2023 - 16:04 Share Inviato 20 giugno 2023 - 16:04 Ciao, non ho esperienze dirette, ma prima di prendere il Crono, avevo preso informazioni e ne parlavano bene, buone prestazioni anche in P&P. Se cerchi in rete trovi diverse recensioni. Se guardi sul sito di Avotecnica si trovano anche di seconda scelta e costano ancora meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 21 giugno 2023 - 06:55 Autore Share Inviato 21 giugno 2023 - 06:55 14 ore fa, Vale85 dice: Ciao, non ho esperienze dirette, ma prima di prendere il Crono, avevo preso informazioni e ne parlavano bene, buone prestazioni anche in P&P. Se cerchi in rete trovi diverse recensioni. Se guardi sul sito di Avotecnica si trovano anche di seconda scelta e costano ancora meno. Il crono tuttavia dovrebbe essere un modello ben superiore al Super G in questione. Credo che ci siano oltre 100/120 euro di differenza. Con "seconda scelta" in particolar modo cosa si intende, qualche residuo di lavorazione di troppo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale85 Inviato 21 giugno 2023 - 06:58 Share Inviato 21 giugno 2023 - 06:58 Si, intendono dei difetti che non ne compromettono il funzionamento, ma per curiosità sono andato sul sito e non ne hanno più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 22 giugno 2023 - 08:40 Autore Share Inviato 22 giugno 2023 - 08:40 Già, avevo visto e il crono costa più dello stelvio, che come prezzo sarebbe al limite del budget messo a disposizione. La scelta sarebbe ormai tra Malossi mk4, mvc super g e mvc stelvio. Con il primo che si farebbe preferirei più che altro per l'ottima qualità costruttiva e attenzione ai dettagli, imballaggio e dotazione inclusi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts