cala Inviato 2 giugno 2008 - 17:33 Share Inviato 2 giugno 2008 - 17:33 e si oggi lunedi' 2 giugno 2008 si comincia a metter mani sulla cara pk appena tirata fuori dal garage si presentava cosi' dopo mezz'ora di lavoro ecco il risultato gia ho incontrato i primi problemi e le prime curiosità. veniamo al problema...... i contatti del commutatori frecce/luci. i fili sono saldati a stagno, quindi per togliere il manubrio devo staccarli in qualche maniera e sicuramente quando andro' a rimontarli, dovro' moccolare e non poco..... non mi è mai riuscito saldare!!! la curiosità è il motore. quando la presi mi accorsi che era bloccato, la leva della messa in moto non si muoveva, ma oggi quando son andato a staccare il carburatore dal collettore, ho notato che mi è venuto via un pezzo che ancora non ho capito bene cosa (lo vedro' meglio quando stacchero' il motore dal telaio) e come per magia il motore girava..... la leva della messa in moto scendeva regolare ed il pistone si muoveva!!! non capisco cosa possa esser successo. :?: apparte queste due cose, i lavori procedono bene, ho messo tutti i pezzi con relative viti in sacchettini separati che poi pian pianino prendero' in mano e lavero' per bene. in pratica mi è rimasto di togliere la forca e di staccare il motore dal telaio e poi sarà pronta per esser portata dal carroziere. vi terro' informati. :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 3 giugno 2008 - 20:49 Share Inviato 3 giugno 2008 - 20:49 i commutatori non vanno dissaldati, semplicemente si stacca lo spinotto dalla morsettiera e poi si sfilano i cavi dal tubo del manubrio (ci passano giusti)... pero' dalla foto noto che uno lo hai gia' dissaldato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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